[?][?][?]
cioe cos e successo ???
in parole povere ? [:I]
nel numero di nov/dic AMERICA'S SPORTS CAR pubblicazione del National Corvette Museum hanno dato il benvenuto all'iscrizione dell'amico Diego ...........
Benvenuto Bluesman nella famiglia del National Corvette Museum!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
[?][?][?]
cioe cos e successo ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
semplicemente mi sono iscritto al National Corvette Museum ( http://www.corvettemuseum.com )Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[?][?][?]
cioe cos e successo ???
Diego "Bluesman"
Il National Corvette Museum è l'istituzione creata nel Kentuky dove c'è anche la fabbrica corvette a Boowling Green, nata per salvaguardare la storia della corvette, ci sono esposti modelli, storia, progetti ecc.ecc. un paese dei balocchi per i corvettisti.
L'anno scorso l'ho visitata e abbiamo fatto anche l'iscrizione della Scuderia.
Nel pavimento d'ingresso al museo c'è anche la targa della Scuderia Corvette Italia, come il marciapiedi dei famosi ....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grandissimo Diego!
Ciao
Claudio
Grande Diego!!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
bravissimo Diego!!
Alberto, hai una foto del "pavimento dei famosi"?![]()
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da bluesman
semplicemente mi sono iscritto al National Corvette Museum ( http://www.corvettemuseum.com )Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[?][?][?]
cioe cos e successo ???
in parole povere ....... hai pagato x far parte di un pezzo di storia ....... e pensare che fuori e pieno di donne che pagano dottori e cliniche per far parte della gioventu !!!
[)][
)][
)]
oggi piove ..........
quindi non so se preferisco vedere te con il tesserino in mano o una 35enne con le tette rifatte a mo di 25enne........
che ci vuoi fare ..... la vita e una scelta dopo l altra [8)][|)][8)]
[:0][:0][)][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Il National Corvette Museum è l'istituzione creata nel Kentuky dove c'è anche la fabbrica corvette a Boowling Green, nata per salvaguardare la storia della corvette, ci sono esposti modelli, storia, progetti ecc.ecc. un paese dei balocchi per i corvettisti.
L'anno scorso l'ho visitata e abbiamo fatto anche l'iscrizione della Scuderia.
Nel pavimento d'ingresso al museo c'è anche la targa della Scuderia Corvette Italia, come il marciapiedi dei famosi ....
si si mi ricordo bene della cosa ...... e ti ringrazio ancora da parte mia e della Scuderia ma ...... a pensarci bene ...... mi spedivi la targa e con 50 euro poco piu poco meno te la attaccavo io sul marciapiedi davanti casa mia o alla fermata dell autobus li a 50 metri.
guarda i lati positivi:
spendevi meno
non si rovinava perche non ci passa mai nessuno sul marciapiede
guarda i lati negativi:
se la attacco alla fermata dell autobus tutti i ragazzini ci attaccano le gomme da masticare !!!
decidi tu come preferisci cosi mi organizzo x la prossima !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t