Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: STEREO 2 DIN

ilviki
    Guest

STEREO 2 DIN

Ciao a tutti!!!
    Dato che nella sezione "Elettronica" non mi risponde nessuno... faccio la mia domanda qui...
    Sulla c5 è possibile montare al posto dell'autoradio di serie un'altra a 2 din???
    Se si, quelle in commercio (monitor touch-screen) sono alte 10 cm, mentre la c5 ha 8 cm di spazio....quindi come fare??? Chiaramente non ho smontato ancora nulla, volevo sapere se eventualmente si deve fare qualche modifica alla plastica della consolle...
    Insomma qualcuno lo ha già fatto???
    Ultima domanda.... se non sbaglio serve pure un'adattatore per le prese di alimentazione, antenna, ecc. ... dove lo reperisco???
    Servono ulteriori prese e/o adattatori????
    Grazie Marco.

Se vai indietro nei vecchi post di questa sezione c'è una discussione che riguarda proprio questo argomento con tanto di foto.

L'ho letto l'altro giorno e devo dirti che è una bella impresa...mi sembra però fosse su una c4...non ricordo.Di certo ricordo che hanno modificato la consolle.

per l'adattatore è sufficente un cablaggio iso (o a seconda dello stereo che monterai) reperibile da chi vende car stereo.

Ciao ciao
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

ilviki
    Guest
    Grazie ....e se volessi mettere un comune stereo 1 din... dove trovo l'adattatore??

Citazione:Messaggio inserito da ilviki

Grazie ....e se volessi mettere un comune stereo 1 din... dove trovo l'adattatore??
    da me...
    ho in casa anche i cablaggi necessari a fare un bel lavoro
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ilviki
    Guest
    Grazie Christian ti ho mandato un messaggio privato....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •