Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dvd Navigatore

diehard
    Guest

Dvd Navigatore

Ciao a tutti...giusto perche' siamo sotto natale il navigatore della Z ha iniziato a dare i numeri o meglio il dvd delle mappe visto che sul display del navi continuava a venire fuori la scritta errore lettura dvd mappe...ma come e' possibile non l'ho mai tirato fuori da quando ho la macchina e l'ho trovato rigato...bo?avendo preso la macchina usata l'unica forse e' che e' stato il vecchio proprietario...comun que...ero alla ricerca di qualche anima pia che mi potesse fare una copia del suo o fare un immagine da mandarmi e poi me la masterizzo...non mi interassano aggiornamenti ne niente mi basta un dvd mappe funzionante...niente di illegale quindi il dvd ce l'ho gia'...grazie in anticipo

Citazione:Messaggio inserito da diehard

Ciao a tutti...giusto perche' siamo sotto natale il navigatore della Z ha iniziato a dare i numeri o meglio il dvd delle mappe visto che sul display del navi continuava a venire fuori la scritta errore lettura dvd mappe...ma come e' possibile non l'ho mai tirato fuori da quando ho la macchina e l'ho trovato rigato...bo?avendo preso la macchina usata l'unica forse e' che e' stato il vecchio proprietario...comun que...ero alla ricerca di qualche anima pia che mi potesse fare una copia del suo o fare un immagine da mandarmi e poi me la masterizzo...non mi interassano aggiornamenti ne niente mi basta un dvd mappe funzionante...niente di illegale quindi il dvd ce l'ho gia'...grazie in anticipo
    Ciao diehard, purtroppo il DVD non è duplicabile. Ci avevo provato per darne una copia a RaffoZ06 ma, niente da fare.
    Il fatto che abbia delle righe è abbastanza normale. Prova a pulirlo per benino con un prodotto tipo Glassex o similare, insisti bene in special modo dove vedi delle rigature. Il più delle volte quest'operazione basta a farlo ...ripartire.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Hoga
    Guest
    bah che non si possa duplicare mi sembra una cagata comunque, magari ci và solo un dvd dual layer o qualche cagata simile.
    Impossibile da Duplicare vuol dire che neanche la corvette può inciderci su questo disco, è ciò mi sembra RIDICOLO

prova con clonedvd non con nero o altri...quello scrive in raw cioè se il lettore in fase di lettura dell'originale rileva dei bit classificabili come errore non li corregge e te li copia uguali...molte volte l'errore è in realtà una protezione da duplicatura..
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

prova con clonedvd non con nero o altri...quello scrive in raw cioè se il lettore in fase di lettura dell'originale rileva dei bit classificabili come errore non li corregge e te li copia uguali...molte volte l'errore è in realtà una protezione da duplicatura..
    OK, proverò!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

ciao raga e auguri a tutti )))) quella di ingestive mi sembra una bella dritta ... se dovesse esser buona fatemi sapere..... un saluto particolare a gennarino... ti aspetto in sicilia quando vuoi

diehard
    Guest
    infatti anche quando dovetti copiare dei vecchi dvd mappe di un navigatore per lo stesso motivo usai clonedvd...e' il migliore...intanto provero' con un po dei glassex

Hoga
    Guest
    Se esistesse un dvd sicuro ci sarebbe solo quello come formato, purtroppo per loro non è così.
    Ricordate sempre che Ciò che viene scritto si può Sempre copiare, altrimenti non potrebbe neanche il produttore scriverci sopra

Potrebbe essersi sporcata la lente di lettura. Quel lettore legge solo i dvd oppure anche cd audio? potresti provare a vedere se con un altro disco funziona.
    Se invece è colpa del disco, consiglio anch'io di masterizzarlo con clone dvd!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •