Ciao diehard, purtroppo il DVD non è duplicabile. Ci avevo provato per darne una copia a RaffoZ06 ma, niente da fare.Citazione:Messaggio inserito da diehard
Ciao a tutti...giusto perche' siamo sotto natale il navigatore della Z ha iniziato a dare i numeri o meglio il dvd delle mappe visto che sul display del navi continuava a venire fuori la scritta errore lettura dvd mappe...ma come e' possibile non l'ho mai tirato fuori da quando ho la macchina e l'ho trovato rigato...bo?avendo preso la macchina usata l'unica forse e' che e' stato il vecchio proprietario...comun que...ero alla ricerca di qualche anima pia che mi potesse fare una copia del suo o fare un immagine da mandarmi e poi me la masterizzo...non mi interassano aggiornamenti ne niente mi basta un dvd mappe funzionante...niente di illegale quindi il dvd ce l'ho gia'...grazie in anticipo
Il fatto che abbia delle righe è abbastanza normale. Prova a pulirlo per benino con un prodotto tipo Glassex o similare, insisti bene in special modo dove vedi delle rigature. Il più delle volte quest'operazione basta a farlo ...ripartire.