E' un classico sempre bello.
Anche se non è il mio genere ...
[8D][8D][8D]
Come da oggetto e da firma
99,14KB
E' un classico sempre bello.
Anche se non è il mio genere ...
[8D][8D][8D]
complimenti, è l'Harley più bella in assoluto.
L'evergreen per eccelenza!
pollice all'insù !!
![]()
Molto bella, bravo Gianfranco!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
un classico, un bel ferro, congratulazioni !!
ma la 883 non era stata fatta per il pubblico femminile?
no era stata fatta x lo speedway
non e il mio genere e mi e sembrata la piu "pesante da manovrare" tra le Harley pero essendo il giocattolino di casa ......... tutto sommato e giocattolosa da trotto !!!
decisamente diversa dalla Hypermotard che e giocattolosa adrenalinica
come mai l hai presa ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Infatti, Hoga, è la moto della mia compagna.
Non sto scherzando! E' intestata a lei, l'ha scelta lei, e la guiderà leiio l'accompagnerò con la Ducati, e spero di fare un raduno insieme a lei, organizzato da amici, la prossima primavera.
Poi ho diverse amiche del gruppo motocicliste.net (conosco la fondatrice Paola Furlan da prima che creasse il movimento, ogni tanto vedo Erika Nardi di Stradanova, oltre ad altre ragazze, socie "storiche" del gruppo), e spero davvero di riuscire a coinvolgerla anche in qualche loro evento, tipo andare a Polcanto a provare a girare con le moto da cross, da enduro, da trial, ecc. Sono andato un paio di volte a vedere, invitato dalla Paola, ed è davvero ganzo.
Questo per quanto MI riguarda.
Ma la realtà è, per fortuna, un'altra: la moto l'ha chiesta lei, quindi sarà lei a dirmi quel che vuol fare. E' una storia lunga, un po' triste, ma anche sinonimo di "rinascita", quindi in un certo qual modo anche positiva, e spero davvero che porti tante belle cose anche nel futuro.
Incredibile quante cose possano starci in un pezzo di ferro, eh?![]()
bulletta spero che tu non te la sia presaera una cosa che avevo sentito su un servizio di discovery in cui parlavano degli angels