Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: c4 to c5

diquirico
    Guest

c4 to c5

vi piace il colore? Finalmente alla verniciatura. Sono stato un periodo fermo per troppi impegni di lavoro. Domani monterò la tappezzeria, i sedili e poi vi farò vedere i cerchi 17'' della BBS che ho comprato. Lavoro lunghissimo ma con buoni frutti. Ciao.

Immagine:

80,8KB

diquirico
    Guest
    STA PER PARTORIRE.....

Immagine:

85,37KB

Immagine:

84,4KB

ruth00
    Guest
    è uscito il nuovo kit...from C5 to C6...lo compri???

diquirico
    Guest
    spiacente ma.... la linea C6 non mi alletta poi così tanto. Mi piace la C4 con il culo della C5 ed il musetto della Viper. Vedi un pò che gusti difficili che ho? La C6 sarà bella... ma preferisco il prototipo che ha postato il mitico Alain. Assetto ribassato, etc....

xXPROTOSXx
    Guest
    Dome' fammi vedere come hai raccordato cofano e musetto!

xXPROTOSXx
    Guest
    Dome' fammi vedere come hai raccordato cofano e musetto!

diquirico
    Guest
    Ciao Mr. Nos, penso che fra due o tre giorni lo monto. Faccio delle foto nei dettagli. Ad Ogni buon conto, se avessi saputo com'era fatto il Kit, avrei lasciato perdere tutto. Non riporta un caxxo! Attacchi, mancanza assoluta dei supporti per le luci, pezzi completamente difformi. Abbiamo fatto un lavoro immane. Curata nei minimi dettagli! Ho messo già dentro il filtro KN e Powerchip. Poi ti vengo a trovare.

diquirico
    Guest
    Ciao Mr. Nos, penso che fra due o tre giorni lo monto. Faccio delle foto nei dettagli. Ad Ogni buon conto, se avessi saputo com'era fatto il Kit, avrei lasciato perdere tutto. Non riporta un caxxo! Attacchi, mancanza assoluta dei supporti per le luci, pezzi completamente difformi. Abbiamo fatto un lavoro immane. Curata nei minimi dettagli! Ho messo già dentro il filtro KN e Powerchip. Poi ti vengo a trovare.

convertible90
    Guest
    Vai Domenico!
    ricordati di postare le foto quando hai finito!

convertible90
    Guest
    Vai Domenico!
    ricordati di postare le foto quando hai finito!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •