-
Long Tube Header
Ciao a tutti!
Allora, gi da tempo ho montato i b&b bullet sulla Z e mi trovo molto bene, il sound fantastico, ma adesso stavo pensando di montare anche dei long tube header della kooks , catted o non catted ancora da decidere o quelli della american racing.quali sono il meglio a vostro giudizio?E sopratutto qualcuno di voi li ha montati?
Riguardo al kooks l'unica differenza rilevante tra metterlo catted o non catted penso che il non catted dia qualche noia con qualche spia, che poi bisogna fare spegnere in officina.A parte questo sarei tentato da mettere il non catted controindicazioni a parte l'ovvio fatto che non si potrebbe usare x strada?
Secondo voi ci sono reali guadagni in termini di cavalli e/o peso risparmiato?
grazie in anticipo a tutti
-
Ciao raffo, io in teoria tutto il resto ce l'ho gi ossia airbox,rimappatura e b&b bullet, ma secondo te a parit di finale il suono cambia?Ieri sera mi sono messo a guardare sul forum americano e a quanto sembra per loro i 3 must sono kooks, Lg e American racing. alla fine di discussioni varie sembravano in molti concordi nell'affermare che gli American Racing siano i migliori a detta loro.Personalmente mi convincevano pi i kooks.
-
mi s che mi butter sugli american racing non catted...sono curioso del risultato... prover a fare uno squillo a christian.I finali corsa ho sentito che vanno molto bene,il fatto che abbiano 0 drone molto positiva come cosa , all'inizio il rumore dei miei mi sembrava addirittura esagerato,e per dirlo io ce ne vuole...mentre adesso sar che ci ho fatto l'abitudine ma non li cambierie per nient'altro.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum