domenica 20/09/09 raduno del kustom guy a cinisello balsamo,presso il Novo Village.
Se qualcuno ha voglia ci si vede li'.
domenica 20/09/09 raduno del kustom guy a cinisello balsamo,presso il Novo Village.
Se qualcuno ha voglia ci si vede li'.
Maurizio Fusi
io dovrei, ma danno pioggia nel sabato e domenica
Se non piove ci siamo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
visto che sto leggendo adesso x la prima volta ........ penso di averlo perso
il post sarebbe da spostare su "eventi"
ma guarda te se e possibile ..... lascio spento il pc 2 giorni e subito mi organizzano i raduni di nascosto in modo che non possa partecipare pur di non vedermi ......[V]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Gran bella giornata [8D][8D][8D]e bellissime auto[][
]
fastback67
Peccato che il tempo vola, saluta uno saluta l'altro, mangi qualche cosa ed è gia' ora di rientrare.
Giusto per capire chi c'era e magari la prossima volta conoscerci mettete qui' sotto la vostra presenza oltre ai soliti:
Vetteracing c3 c.b.
MrHd c4 g.s
Mirko c3 c.b.
max c4 zr1
Dreambike (prima o poi con c3 c.b. ma comunuqe sempre presente)
Jackvette c6 z06
Fastback67
Jonny c3
Davide c4
.........
Anche se qualche problemino organizzativo dovuto alla chiusura di spazi all'interno dell'area come il ristorante e la sala per il softair, qualche problema per mangiare e il service dell'impianto musicale arrivato a mezzogiorno, devo dire che l'evento dei Kustomguys è un punto di riferimento.
La localizzazione vicino all'autostrada consente di arrivare senza problemi ed ha una buona visibilita'.
Grazie ai Kustomguys che come sempre non si risparmiano e hanno oramai delle auto UNICHE in italia.
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Si, davvero un raduno molto carino e senza troppa polvere, finalmente!!!
devo dire che il livello e la qualità delle vetture si alza di raduno in raduno!!!
Tutte bellissime le Vette presenti fino a mezzogiorno (orario in cui me ne sono andato per impegni nel primo pomeriggio)
Alla prossima ragazzi!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
azz !!!
mi dici che c era poca polvere e magari hanno pure fatto parcheggiare in posti umani ...... proprio adesso che stavo pensando di scambiare la Vette x un fuoristrada rialzato ........
[xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
Ma avete visto la ratroad? e la caddy59? Le Lowriders ? Ma perche' mi piace tutto quello che è americano????!!!!![8][]
[}
]
![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
perche sei malato ........ ma non ti preoccupare , non serve che ti curi perche vai bene cosi !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t