Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: auto per matrimonio

dany
    Guest

auto per matrimonio

Ciao Amici della Scuderia!
    ...spero di essere nella sezione giusta, diversamente spostatemi dove opportuno..

come da oggetto, ho inserito questa discussione perche' sto cercando un' auto per matrimonio...tranqui lli non e' per me..io sono ancora lontano da questo passo..
    Il fatto e' che chi si sposa l' anno prossimo (a me servirebbe per inizio settembre 2010) sta gia' iniziando a muoversi e ho paura di rimanere a piedi.
    Poi vorrei farmi un' idea sui costi, capire se si puo' avere senza o con autista...eccetera.. .magari qualcno di voi ha avuto gia' esperienza e sa indicarmi qualcuno di serio...la ricerca e' orientata dapprima in Torino e provincia, ma e' estendibile al Piemonte...

Il modello che ricerco e' una Cadillac Deville cabrio (possibilmente bianca) nelle serie che vanno dal 58 al 67...

Ringrazio chiunque per il contributo che potra' dare..

io ti aiuto pochissimo ma ti do 2 prezzi indicativi qui a Padova

BMW 740 I x mezza giornata 400 euro tondi
    Cadillac del 79 Fleetwood 500 euro tutto il giorno
    Citroen anni 60-63 300 euro dalla mattina presto al primo pomeriggio

costi e disponibilita dipendono tantissimo dall auto che cerchi , se ti rivolgi a ditte specializzate in matrimoni oppure trovi qualcuno che te la presta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dany
    Guest
    grazie Mic...si poi il massimo sarebbe trovarla senza autista ma so gia che per il genere di auto che ceco sara difficile..

vorrei dire addirittura impossibile .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •