peccato che la foto é stata tratta dal national museum in kentuky, quindi non si ha nemmeno la sicurezza di cosa si compri......
Guardate qua :
http://www1.ivgmilano.benimobili.it/...a.aspx?idv=410
a parte la descrizione errata (cambio automatico) può essere un buon sito.
Ex C6 Rossa LS2
peccato che la foto é stata tratta dal national museum in kentuky, quindi non si ha nemmeno la sicurezza di cosa si compri......
L'aveva già evidenziato Jackvette...a prescindere dalle foto, chi ha del capitale da investire, sicuramente prima si informa, essendo il fallimento di una concessionaria, sui mezzi in asta. Ma di sicuro, come in tutte le aste giudiziarie, c'è la possibilità di fare un buon affare. L'unica cosa...è che trattandosi di una Z06, io preferirei essere strasicuro delle condizioni del mezzo e di come è stato trattato. Essendo una "demo-car" ci sta che magari sia stata strapazzata senza prima scaldare bene l'olio, ecc.
Va be ma sono auto nuove e poi se guardate bene c'è un giorno previsto in cui puoi andare a visionare il mezzo
Ex C6 Rossa LS2
Non c'è dubbio che siano nuove..!! Dicevo per la Z06 che, sia anche per la sospetta fornitura di valvole difettose emersa recentemente, soffrono molto a livello di motore il modo in cui si gestiscono nella fase di riscaldamento..e quello di certo non lo vedi da fuori!![]()
bisogna sapersi accontentare![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ooooohi!!! Nell'eventualità spendessi più di 50.000 euro col cavolo che mi accontenterei!!! [:0]![]()
se con quella moneta portassi a casa la Zr1 nuova di pacca ....... gli dici che non la vuoi perche c e un graffio su un paraurti ???
io mi accontenterei e la porterei in carrozzeria !!!![]()
www.corvetteitalia.i t
No, va beh, io parlavo di motore!!! Ovvio che anche battuta a quelle cifre!
[:I][:I][:I]
la mi accontenterei di sentirla in moto ........ se parte e non fuma azzurro (olio) o bianco (acqua) la porterei a casa comunque , ovvio che le sorprese non si sa mai da dove arrivano pero ...... chi non risica non rosica
www.corvetteitalia.i t