Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Magari mi sbaglio...

Don Tesserino
    Guest

Magari mi sbaglio...

Leggere il vostro forum dopo una vita:
    pochi centesimi per il collegamento con Mastercard

Vedere che siete ancora tutti belli imbecilli come qualche anno fa:
    Non ha prezzo

P.s.
    Se non sapete chi tirare a mezzo nelle vostre intili discussioni mostrate le corna, parlate di vostra sorella, del cane o di che nerchia volete ma evitate chi non ha nulla a che spartire con voi.

Grazie Alain se vorrai cancellare il mio cognome dalle vostre beghe familiari

Gianlorenzo

[?][?][?]

vecchie beghe e vecchi rancori ?

mi dispiace !!!

non mi entusiasma prendermi dell imbecille gratuitamente da uno che nemmeno conosco pero si sa com e ...... il mondo e bello perche e avariato !!!

non sapevo che si dovesse pagare x entrare in questo forum ero convinto che fosse ancora gratuito !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sapientedottore
    Guest
    e vai mitico!!!! non prendertela è stato solo un caso, una citazione bonaria solo di passaggio e comunque con un fondo di stima!! e poi goditi l'affermazione di micbar " sono un imbecille"..finalmen te una cosa seria !!!! su cui siamo tutti in accordo .
    Rifletti..... il mitico mic ci ha una C4.......fusse che fusse..........[}][}]

Tho il Tube... riaffiora dopo un bel po' di silenzio...........
    Don Tesserino......Santo Subito.............. .....

........ doc spiegati meglio che faccio fatica a capire ...... "" goditi l'affermazione di micbar " sono un imbecille"..."" non mi riferivo a te che non avevi ancora scritto nulla ....... [:I]

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Tho il Tube... riaffiora dopo un bel po' di silenzio...........
    Don Tesserino......Santo Subito.............. .....
    [:0][:0][:0]
    il mitico Tube--- !!!
    avro mai la possibilita di conoscerlo di persona ???

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Don Tesserino

Leggere il vostro forum dopo una vita:
    pochi centesimi per il collegamento con Mastercard

Vedere che siete ancora tutti belli imbecilli come qualche anno fa:
    Non ha prezzo

P.s.
    Se non sapete chi tirare a mezzo nelle vostre intili discussioni mostrate le corna, parlate di vostra sorella, del cane o di che nerchia volete ma evitate chi non ha nulla a che spartire con voi.

Grazie Alain se vorrai cancellare il mio cognome dalle vostre beghe familiari

Gianlorenzo

...meglio rivedersi imbecilli tra qualche anno che non vedersi! Sai com'è il non vedersi potrebbe anche significare che, a distanza di qualche anno, qualcuno e morto!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Don Tesserino
    Guest

Hi visto Fra Sapiente? Meraviglioso!
    E' un pò come urlare "CORNUTO" in Cso Buenos Aires la vigiglia di Natale
    Il 56% delle persone si volta (50% Uomini 6% Travesta indecisi)
    Il 40% arrossisce (Donne che credono di essere state beccate)
    Il 2% non ci fa caso (Cornuti certi ma convinti che a loro non capiterà mai)
    L'1% da uno schiaffo al figlio (Da anni si chiedevano perchè fosse biondo con gli occhi azzurri)
    Il restante 1% è diviso fra Hd che non avendo mai visto un millmetro di topa non può rientrare nella categoria ed Hoga che chiama la mamma

Avresti anche ragione fratello Sapiente nel dire che è stata un'apparizione sporadica invece purtroppo eseguendo una ricerca riguardante il mio cognome trovo altri post dove compaio e come puoi intuire non vengo citato per le mie mirabolanti avventure.

Micbarxjr ti faccio un disegnino:
    Il titolo del thread richiama...no caxxo è proprio uguale al titolo di un'altra discussione
    La questione del "pagamento" fa riferimento alla nota pubblicità di Mastercard
    "Tutti belli imbecilli" è rivolto a persone universalmente riconosciute tali
    Non per sminuire il tuo ruolo nella Scuderia Corvette Italia ma sicuramente ci sono persone molto più imbecilli di te. Costanza, impegno ed applicazione possono però dare ottimi risultati

a ecco perche se leggi alcuni dei miei post capirai sicuramente che io ce la metto tutta e mi impegno tantissimo e sono convinto anche io che costanza, impegno ed applicazione possono però dare ottimi risultati

mahhhh avro mai la possibilita di conoscerti di persona ???

sai com e ....... di fantasmini e pieno il mondo e nascondersi dietro ad una nuvola e un attimo x certa gente

www.corvetteitalia.i t

Don Tesserino
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

a ecco perche se leggi alcuni dei miei post capirai sicuramente che io ce la metto tutta e mi impegno tantissimo e sono convinto anche io che costanza, impegno ed applicazione possono però dare ottimi risultati

mahhhh avro mai la possibilita di conoscerti di persona ???

sai com e ....... di fantasmini e pieno il mondo e nascondersi dietro ad una nuvola e un attimo x certa gente

Infatti ti ho risposto così leggendoti persona di spirito

No, non credo che capiterà di conoscerci, le rare volte che uso la Corvette se qualcuno mi fa qualche domanda rispondo che l'ho avuta in prestito da un amico tanta è la vergogna che certe persone abbiano acquistato una macchina come mia...però è la mia, è li da sempre ed anche se un po impolverata, la tengo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •