Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Giochi Auto

Giochi Auto

Ciao ragazzi, da vecchio appassionato di giochini, volevo coinvolgervi in questo topic. Avendo da poco comprato una xbox360 (perchè sul pc ormai vecchiotto non mi girava più niente degli ultimi giochi) l'ho collegato ad un bel 42" in full hd ed è uno spettacolo. Ho visto un po' di titoli nuovi tipo race drive grid,ecc..a parte la saga need for speed...secondo voi come simulazione come sono?

P.S.
    Non ditemi che non avete tempo per giocare perchè se trovate il tempo di scrivere cose inutili su Magari mi sbaglio no siete credibili
    Ex C6 Rossa LS2

fabri
    Guest
    tempo ? pochissimo !

però sono un affezzionato di GRANTURISMO per la play, mega schermo e volante attivo.....

eh si purtroppo è esclusiva sony e c'è solo per ps3...
    Ex C6 Rossa LS2

parere mio da grande abusatore di XBOX360: forza motorsport 2...realismo molto spinto, intelligenza artificiale dei piloti avversari piuttosto buona, immenso parco auto (con un sacco di corvette, sia moderne che d'annata) e un numero INFINITO di gare

adesso lo trovi molto facilmente anche usato, a 24-15 euro...

a mio modesto parere, MOLTO migliore rispetto a gran turismo [^]
    la potenza non è mai troppa...

Quidni il miglior titolo atuale per xbox360 secondo te è Forza motorsport 2?
    Ma race driver grid lo hai provato?
    Ex C6 Rossa LS2

Race driver grig ce lo su ps3 diciamo che è un gradino sopra need for speed , ed un gradino sotto granturismo, comunque ti diverti!
    Consigliato!

Ciao
    Claudio

Massi ME c6
    Guest
    Tutti i giochi per console sono ben lontani dall'essere considerati simulatori.
    Forza Motorsport 2 è un bel gioco a mio parere superiore a Granturismo.
    I migliori simulatori sono al Pc e con un buon Volante e pedaliera ci si può divertire seriamente, ma ci si deve mettere con pazienza. Due titoli Lfs (che si può scaricare e acquistare online) e Rfactor.

grazie ho gia un volante force feedback su pc ma come dicevo il mio pc è vecchio ancora con video agp...quanto mi costa cambiare tutto per girare ad un livello di dettagli/frame rate decente?Troppo rispetto alla xbox che esce in full hd sul mio tv da 42"!!!!!
    Ex C6 Rossa LS2

[:0][:0][:0]

i giochi cosi non mi dicono nulla o quasi , forse anche perche non ne ho mai usati da piccino , non so , dico io

[:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si, per me forza motorsport 2 è DI GRAN LUNGA il migliore gioco di guida per console, GRID ha comunque un'infarinatura di "arcade" che non lo rende all'altezza (mio parere, ovviamente)

per il tuo PC "vecchio", se "ti accontenti" di una grafica so-and-so, c'è sempre valido SPORTS CAR GT, che ha un sacco di MOD online con auto e tracciati di tutte le categorie...tra l'altro è sviluppato veramente molto bene sull'intelligenza artificiale dei piloti

n.b.: Rfactor l'ho provato a casa di un mio amico che è entrato completamente nel tunnel delle gare multiplayer online...dal mio punto di vista è talmente realistico da non essere per nulla divertente (a meno di non prendere dei volanti stracostosi che FORSE restituiscono un feedback migliore alle mani)!!!

live for speed invece l'ho sempre sentito nominare ma non l'ho mai provato...
    la potenza non è mai troppa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •