Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Piccolo problema con C6

Piccolo problema con C6

Salve a tutti ragazzi.

E' da qualche settimana che gli interni della mia auto cigolano, e in particolare è la plastica che ricopre la parte interna del montante sinistro (quindi quello del guidatore)... si può fare qualcosa per evitare il cigolio? Sta diventando una rottura di beep...
    Poi avrei un paio di richieste:

1) Sapete dove posso trovare dei coprisedili adatti? Di qualunque marca o tipologia.
    2) Sto cercando quei profili in plastica che si montano nei passaruota, penso abbiate presente quali intendo (eventualmente cerco e posto una foto), ma non saprei dovrei trovarli...

Grazie a tutti!

Prova con qualche spray per plastiche...per i copri sedili io non li metterei neanche sotto tortura, se però hai intenzione di fare cose sconce allora cambia tutto.
    Ex C6 Rossa LS2

RobyDark
    Guest
    Per i coprisedili ci sono questi che sono una scikkeria[][][]
    Immagine:

34,31KB

già che c6 abbinalo al coprivolante [][][]
    Immagine:

148,14KB

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Prova con qualche spray per plastiche...per i copri sedili io non li metterei neanche sotto tortura, se però hai intenzione di fare cose sconce allora cambia tutto.
    Haha no non pensare male... mi servono perchè mio padre è un po' fissato e non vuole che li rovini, dato che la uso più io che lui l'auto...
    Roby il colore non mi piace tanto... hahaha
    Seriamente, conoscente qualche sito dove possa trovarli?

Grazie delle info ragazzi.

Comunque il problema degli "interni cigolanti" l'ho risolto alla grande, fortunatamente!!

Era il tetto asportabile che cigolava, mi è bastato usare un po' di grasso di vaselina ed ora non sento più il minimo rumore.

az non mi è venuto in mente di dirtelo, tu dicevi degli interni...anche io ho messo del grasso sul tetto e risolto...
    Ex C6 Rossa LS2

Si, ovviamente parlavo degli interni, l'avevo specificato nel 1° post.

L'hai messo solo una volta e hai risolto, oppure ogni tot di tempo il cigolio ritorna e bisogna nuovamente usare il grasso?

ennemme
    Guest
    Mi sa che la vaselina di tanto in tanto va rimessa, soprattutto che continui a togliere e rimettere il tettuccio. Io per adesso sopporto perché sono pigro e non l'ho ancora presa. Voi dove l'avete comperata?

Sinceramente non lo so, l'ha comprata mio padre, comunque ti faccio sapere.

Ad ogni modo, prima di risolvere il problema avevo chiesto aiuto sul forum americano e mi hanno detto che sarebbe ancor meglio farsi sostituire le 2 maniglie che chiudono il tetto, in quanto c'è stato un "fix" delle stesse intorno a giugno dell'anno scorso.

Vi linko la discussione:

http://forums.corvetteforum.com/c6-c...post1570678762

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •