Bè, se alla fine hai ottenuto un buon risultato penso che sia utile a molti...Posta pure le foto, casomia cambia il titolo e scrivo CONSIGLIO TECNICO, in modo che sia visibile molto facilmente...Grazie del consiglio intanto!!!!
CIAOOOOO![]()
RAGAZZI SE VI TROVATE NELLA MALAUGURATA SITUAZIONE DI DOVER SOSTITUIRE LA FRIZIONE ELETTROMAGNETICA DELLA VOSTRA C4 DLL'88 A 92 ,SAPPIATE CHE E' PERFETTAMENTE UGUALE ALLA DENSO DELL'ALFA 147 TWIN SPARK, BASTA SOLO SMONTARE IL GRUPPO SOSTITUIRE LA PULEGGIA ESTERNA CON LA VOSTRA PIU' LIMATURA DI UNA SPINETTA DI CENTRAGGIO DELLA POMPA.SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A MAGGIORI PARTICOLARI POSSO FARE ANCHE DELLE FOTO CON RELATIVE SPIEGAZIONI DETTAGLIATE.IN DEMOLIZIONE SI TROVA FACILMENTE A 30 EURO
CIAO
Bè, se alla fine hai ottenuto un buon risultato penso che sia utile a molti...Posta pure le foto, casomia cambia il titolo e scrivo CONSIGLIO TECNICO, in modo che sia visibile molto facilmente...Grazie del consiglio intanto!!!!
CIAOOOOO![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
giusto !!!
Consiglio Tecnico frizione aria condizionata
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
CIAO,COME SI FA A CAMBIARE TITOLO ?
C'è un quadratino con una pennina sui post che hai scritto tu, se vai sopra con la freccina ti compare "modifica messaggio" clikki sopra e ti si apre la pagina iniziale, li puoi cambiare titolo...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
si esatto , e la terza icona partendo da sinistra
![]()
www.corvetteitalia.i t
Buono a sapersi...l'unico problema è che devo montare tutto l'impianto dell'aria condizionata, perchè la mia ne è sprovvista, non so se è stato un precedente proprietario a toglierla o se è uscita dalla fabbrica cosi [:0]
Indagherò più a fondo.
Intanto continuao a sciogliermi sotto il Sole. [8D]
- V8 American Pistons -
1990 L98 Corvette C4 Convertible
1989 Jeep Wrangler YJ Laredo
1984 Piaggio Vespa PX-125 E Arcobaleno
vai tranquillo !!!
l ha tolta il precedente proprietario !!!
www.corvetteitalia.i t
scusate di alfa non capisco niente l'alfa era una 145 del 2001
ciao
installa la classica ventola da camionista sullo specchio retrovisore interno,,,l'ho visto su una vette,...mmmmolto ''grezzo'',ma sicuramente funziona!!Citazione:Messaggio inserito da Igor
Buono a sapersi...l'unico problema è che devo montare tutto l'impianto dell'aria condizionata, perchè la mia ne è sprovvista, non so se è stato un precedente proprietario a toglierla o se è uscita dalla fabbrica cosi [:0]
Indagherò più a fondo.
Intanto continuao a sciogliermi sotto il Sole. [8D]![]()