Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: FELLOW a MONZA

Visualizzazione Ibrida

tonyrigo
    Guest

FELLOW a MONZA

Guardate un pò cosa è appena comparso su YOUTUBE ...:

http://www.youtube.com/watch?v=eYhaM3vwFY8

GRANDE ROMANO!!!

[8D][8D][8D]

matt-renesis
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Guardate un pò cosa è appena comparso su YOUTUBE ...:

http://www.youtube.com/watch?v=eYhaM3vwFY8

GRANDE ROMANO!!!

[8D][8D][8D]
    Ma Fellow ha una Z06 bianca ron fallow edition senza gli adesivi??[?][?]
    E gira spesso a monza[?]

per sera dovrei inserirne altri 2.

Mi domando perchè Pedro guarda e no comment?

Forse per la carne presa sul .com?

Dai Pedro fuori gli attributi, dall'altra parte eri diverso....
    [:32]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

fabri
    Guest
    gran bel filmato Romano, sembra di vedere gran turismo5 dalla facilità con cui guidi

fabri
    Guest
    ehrrh si ci sono tanti appassionati di grigliate per quanto mi ricordo

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Mi domando perchè Pedro guarda e no comment?

Forse per la carne presa sul .com?

Dai Pedro fuori gli attributi, dall'altra parte eri diverso....
    [:32]
    Forse perchè sto lavorando e mi entrano idraulici al banco? Ai prossimi che entrano gli dico che sto giocando con Internet e di andare dalla concorrenza...

Bravo Fellow!!! Però qui la Vette non domina; voglio il dominio americano; la prossima volta vai a cercarti auto di serie come la tua e facci vedere come gliele meni: qualche Ferrarina o Porschetta da menare di brutto; voglio i sorpassi, che hai fatto alle VIPER!!!!

Grande Rom!!! Vivissimi Complimenti!!!!
    Hai già la prenotazione di un passeggero, che salirà molto volentieri al tuo fianco per apprendere!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Hoga
    Guest
    ma mettendo assieme dei soldini (un pochi) non possiamo farci un mezzo da competizione per le mans series XD

matt-renesis
    Guest
    Comunque nn capisco una cosa?! siete tutti ingastriti con i tempi sul giro i video delle prodezze state tranquilli nn saprete mai se quello che avete sorpassato dava il 60% o il 100% io in pista vado per divertirmi con gli amici se carico i miei video mi passano anche le punto gt a imola me la gioco senza problemi col 430 scuderia però nn ho mai preso giu un tempo perchè una macchina per quanto orientata da pista rimane sempre con base stradale, e nn mi interessa a me sapere che giro coi tempi di un gt4 anche perchè il gt4 ci gira per una gara una Z06 stradale per 2 giri poi se fellow è quello che ho descritto prima si bravissimo pilota ma ah imola sui 430 ho visto ben altro[] senza offesa ho anche 2 video di monza con te PER CONCLUDERE NN SCANATTEVI PER 2 SECONDI SUL GIRO ANDIAMO IN PISTA TUTTI INSIEME E DIVERTIAMOCI senza star qui a fare a gara chi va meglio o peggio perchè al mondo ci sarà sempre un schumy meglio di noi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •