-
Junior Member
Problemi al cambio
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Luca e da ottobre dell' anno scorso son in possesso di una C5 nera del 2001 automatica.
In principio ero molto soddisfatto dell' acquisto ma nel giro di pochi giorni ha incominciato a fare le bizze,(1)[V] cioè un giorno di punto in bianco non ne voleva più sapere di ripartire sminchia tocca muovi scambia un paio di relè e tutto torna a funzionare... mah.
Finita la stagione invernale porto la C. dal meccanico per fare cinghie, olio, filtro olio, insomma controllo di routine per una macchina usata e troviamolo stesso problema di azamolo, (2)[B)] quindi puleggia da cambiare..... non è mai arrivata (2,5mesi) dal fornitore ufficiale, mi sono mosso io e l' ho trovata in germania. Mentre smonta e rimonta mi fanno notare che il radiatore incomincia ad avere delle perdite (3)
ok no problem già ordinato in america e non costa neanche tanto[^], ed ecco l' ultimo, almeno per ora, dei problemi, C. rimontata il meccanico dopo averla provata mi chide cose strane sul cambio, in un primo momento penso che non sia abituato ad usarlo, parto tranquillo 1a, 2a a posto ma il cambio non inserisce più la 3a e la 4a (4)[}
] sembra vada in folle, ho provato in varie condizioni salita discesa bassa alta velocità (quello che ti permette la seconda) ma niente non va.
Qualcuno ha idea di che cosa possa essere ? Please
Abbiamo già controllato il connettore sul cambio ma sembra a posto, la leva del selettore si muove correttamente....
E possibile che la centralina sia in crisi?
Si può resettare?
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum