un altro grossetano che bello.una volta ero solo ora che ho venduto la mia ne sono spuntate 3.passa da castiglione e fammi ammirare la tua
Salve a tutti, sono l'ultimo iscritto al club, ho da poco ritirato, arrivata direttamente dall'america, una Corvette C4 del 1984, è quasi perfetta visto che il quadro strumenti (nonostante sia stato sostituito prima dell'invio) mi segna tutti i livelli al massimo, il rpoblema è sol questo visto che contagiri e velocità funzonano regolarmente, volevo sapere se qualcuno poteva dirmi a chi posso rivolgermi per sistemare il guasto. Ringrazio anticipatamente e saluto tutti nuovamente.
Dalla Maremma con furore
un altro grossetano che bello.una volta ero solo ora che ho venduto la mia ne sono spuntate 3.passa da castiglione e fammi ammirare la tua
gentilmente foto della piccola e una piccola presentazione.
ciao ricky benvenuto.anche io ho una c4 dell'84 e come puoi vedere sono di grosseto, tanti saluti anche al grande papo (ricomprala al più presto se non era per ricky ero solo).
ti segna i livelli al massimo con tutte e due le scale miglia e chilometri galloni litri etc?
la mia in questo momento è in officina, gli stanno montando due catalizzatori nuovi di zecca se hai bisogno di far ricontrollare la strumentazione, in grosseto non so chi ti puo' dare una mano,per quanto riguarda l'impianto elettrico mi sono dovuto un po' spostare da qui, cmq possiamo chiedere alle due officine che mi ha consigliato papini32 e che ora da due anni si occupano della mia con ottimi risultati.
se vuoi mandami un mp così ci sentiamo, ciao per ora.yanky.
p.s. ciao papo, la vette è ancora da roberto mi ha ordinato i catalizzatori finalmente qualcuno che non si scoraggia.
a presto.
guarda che forse nel rimontarlo hanno collegato male qualche spinotto se hai tempo e voglia prova a smontare , controllare ed eventualmente spruzzare del riattivante x contatti elettrici
in ogni caso sui post addietro l argomento e stato trattato piu volte e trovi foto e spiegazioni su come lavorare molto dettagliate e su eventuali ponticelli da fare x baypassare collegamenti critici
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est