Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sostituzione parabrezza

diehard
    Guest

Sostituzione parabrezza

ciao a tutti,oggi ho visto un segno sul parabrezza e sono andato da carglass,purtroppo la scheggiatura non è riparabile e quindi bisogna sostituire tutto il parabrezza costo sui 2.300/600...prezzo assurdo a mio parere...pensavo in un errore ma a quanto sembra è così.La mia polizza cristalli ha un massimale di 700 euro quindi dovrei mettere ancora dei bei soldini...
    ho provato anche a dare una scorsa a delle discussioni sul forum americano e ho visto che ci sono 3 tipi di vetro per la c6:
    -senza hud
    -con hud senza gps
    -con hud con gps, che poi è quello della Z e il più costoso del resto.

Negli states il costo è sui 1000 usd + spedizione + dogana.
    Non saprei...
    a nessuno di voi è capitato di dover sostituire il cristallo anteriore?

Un paio di anni fa ho dovuto sostituire quello della mia ex c5 convertibile......21 00 euro....purtroppo questi sono i prezzi in italia[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Hoga
    Guest
    fatti aumentare il massimale e poi gli dai una botta con il martello

Massi ME c6
    Guest
    e magari il giorno dopo denunci l'accaduto!!! AHUAHUAHUHAU

diehard
    Guest
    dargli cosi tanti soldi per un vetro proprio non mi va giù....e pensa che lo avevo chiesto all'assiccuratore di aumentare il massimale ma niente....ci vedono lungo...
    L'unica assicurazione che non ha massimale o ce l'ha veramente alto per il cristallo auto è la axa....
    Aspetto che scada l'assicurazione mi faccio la axa e poi vai di martello
    A parte gli scherzi...mi sa che lo ordinerò e aspetto di montarlo fino a quando la situazione del parabrezza non peggiora o non mi becco qualche altro sassolino in autostrada...

La mia assicurazione (Zurigo) per i cristalli paga fino al 10% del valore assicurato dell'auto. Tipo, se la vettura è assicurata per 20000euro in caso di rottura cristalli il rimborso è pari al 10% cioè 2000euro...Non male secondo me...Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

diehard
    Guest
    no direi proprio niente male...

La genialloyd ha solo la franchigia, no massimale
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Citazione:Messaggio inserito da diehard

dargli cosi tanti soldi per un vetro proprio non mi va giù....e pensa che lo avevo chiesto all'assiccuratore di aumentare il massimale ma niente....ci vedono lungo...
    L'unica assicurazione che non ha massimale o ce l'ha veramente alto per il cristallo auto è la axa....
    A parte gli scherzi...mi sa che lo ordinerò e aspetto di montarlo fino a quando la situazione del parabrezza non peggiora o non mi becco qualche altro sassolino in autostrada...
    E tu pensi che ti facciano la polizza cristallo senza vederlo prima? Boh..... io fossi in loro non lo farei.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da diehard

E tu pensi che ti facciano la polizza cristallo senza vederlo prima? Boh..... io fossi in loro non lo farei.
    Di norma non guardano neanche l'auto, si limitano a guardar solo il libretto di circolazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •