Credo che a 150 mph non servano neanche a raffreddare i dischi quelle feritoie elicoidali...![]()
analizzavo i cerchi stock dell'84 e mi chiedevo se era possibile sfruttare i vortici creati dal disegno a ventola invertendo il senso di rotazione normale per creare depressioni sotto l'auto ed acquistare deportanza alle alte velocita.
secondo voi funzionerebbe o l'effetto sarebbe troppo debole?
Credo che a 150 mph non servano neanche a raffreddare i dischi quelle feritoie elicoidali...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
adesso non ho presente il modello di cerchi che monti ma se sono un fac simile dei miei lo scopo principale che hanno e quello di "nascondere" dischi e pinze che lasciano parecchio a desiderare e in secondo luogo raffreddare i dischi e aspirare aria da sotto la macchina x "incollarla" al suolo ma per come sono fatti l effetto e molto blando sicuramente
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est