Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Problemi Corvette C6...

Problemi Corvette C6...

Salve a tutti, sono nuovo del forum...
    Ero interessato ai problemi comuni delle corvette c6...
    Purtroppo conosco solo devil (coinquilino del forum bmwpassion) con la corvette, quindi ho deciso di postare anche qui questa richiesta...
    Magari si potrebbero raggruppare in questo topic tutti i problemi relativi alle vostre c6 in modo magari che un futuro acquirente sappia già a cosa va incontro... Essendo abituato a bmw, che indicativamente di problemi comuni ce ne sono tanti, mi volevo anche informare per quanto riguarda corvette...
    Grazie!
    Federico

tonyrigo
    Guest
    La mia, oltre i 330, è molto sensibile al vento laterale se esso è superiore ai 130 km/h.

Cosa molto diffusa nella mia regione (FVG) sotto il nome di BORA ...

Ti ringraziamo per la (più che sintetica presentazione), ma guarda che basta leggere con un pò di pazienza gli innumerevoli 3D scritti per farsi una idea ...

Poi se fai domande più mirate ...

Beh, a dirla tutta, a JEANETTE forse gli piacerebbe anche avere quel problema lì, ma quella velocità non l'ha mai vista ...!!!

[)][)][)]

convertible90
    Guest
    Muccio, non pARTIAMO DAI PROBLEMI....dai...
    Parliamo delle gioie!
    é una Corvette e questo dovrebbe bastare.
    Se la usi come una auto normale aspettati 500mila km senza problemi.

Delle gioie con una macchina da più di 400cv e sui 1500kg direi che non mancano...
    Però comunque son sempre stato una persona che prima di andare incontro a qualcosa (vedi una macchina), mi preoccupo sempre di cosa potrebbe accadere...
    Ripeto: probabilmente sono abituato male, in bmw i turbo saltano come crescono i funghi nel bosco quindi forse son paranoico...[8)][8)]
    Sostanzialmente quindi problemi comuni zero?? E' molto affidabile come auto??
    Domande più mirate non saprei farle... Non conosco la macchina, mi interessavano i problemi principali che possono accadere...

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MuCcIo
    ... Purtroppo conosco solo devil ...
    L'hai detto... purtroppo

Che problemi ha la Corvette? Tutti quelli che può avere una qualunque auto. Tutti e nessuno...

che lo "spirito americano" sia con te giovane muccio!!!

neil......il lato oscuro infame molto forte e' in te....
    menomale che non ha specificato "79" c'e' un altro devil nel forum.....:P
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Si ma...
    Devil ad esempio mi ha consigliato quelle >2008 e di evitare "come la peste" quelle prima...
    Perchè?? Cos'hanno che non va?

Cosmy88
    Guest
    io ho una c6 manuale blu le mans del 2005 con luxury pack e a parte che se non l'attacchi al mantenitore in due settimane di inattività si mangia la batteria (e a parte il fatto che ha un volante oltremodo brutto ) altri problemi non ne ha....

Di problemi non ne ho mai avuti, le batterie europee sono diverse da quelle montate in usa e fanno cagare...metteteci un'optima e passa la paura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •