Sai...se non si vede l'auto è sempre difficile...
Ma,mi viene da pensare...non è che il rumore che senti sono gli iniettori Multipoint???se senti un tictictictic continuo e abbastanza evidente sono loro![]()
ciao a tutti
sulla mia vette ogni tanto le valvole diventano rumorose(spero siano le valvole)con un forte ticchettie metallico,forse sono i registri idraulici che ogni tanto danno i numeri?e' possibile? qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?
gtazie
Sai...se non si vede l'auto è sempre difficile...
Ma,mi viene da pensare...non è che il rumore che senti sono gli iniettori Multipoint???se senti un tictictictic continuo e abbastanza evidente sono loro![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
anno della macchina ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie,ma non credo siano gli iniettori,perche e' discontinuo e decisamente forte,la macchina e' del 1988
ciao
rimani in attesa che forse qualche esperto ti risponde
www.corvetteitalia.i t
Non è una questione di esperto...Lui dice che il rumore viene dalle valvole!Quindi???se l'auto è manuale puo' aver fatto un fuorigiri e aver stuzzicato le valvole."e solo una supposizione"ma via PC come fai a capire???
I registri???bho...
Sto rumore lo ha fatto dal nulla o ha iniziato poco per poi peggiorare???
In ogni caso per controllare devi aprire.
Ma poi sei certo che venga dalle teste?se è si,devi aprire comunque!Ciao
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
infatti ..... come dici tu via PC e difficile capire x non dire impossibile
www.corvetteitalia.i t
automatica ,mai fatto fuorigiri,rumore ha iniziato all'improvviso ,comunque via pc e'chiaro che e' difficile
grazie a tutti
ciao
GRANDE SHELBI
OGGI DA SHELBI RISOLTO TUTTO,A VOLTE LA CONCOMITANZA DI PIU'PROBLEMI CREA IL PANICO.
RUMORE VALVOLE IN REALTA'ERA L'ITERNO DEL CATALIZZATORE CHE VIBRAVA RITMICAMENTE,SEMBRAV A VERAMENTE UNA COSA BRUTTA ,TANTE' CHE ALCUNI MECCA MI HANNO DETTO PISTONE CHE SCAMPANELLA.CAZZAROL A HAN DETTO NIENTE!!!!
MOTORE CHE GIRAVA A 7 ERA LO SPINTEROGIENO UMIDO ALL'INTERNO E CON I COTATTI OSSIDATI.
OGGI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA,PENSO CHE QUESTA NOTTE DORMIRO' PROFONDAMENTE
CIAO E GRAZIE A TUTTI
Hai visto!?!
Il tac tac che sentivi era sicuramente lo spinterogeno che scaricava corrente
Comunque tutto bene quel che finisce bene![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)