Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: rumore valvole

rumore valvole

ciao a tutti
    sulla mia vette ogni tanto le valvole diventano rumorose(spero siano le valvole)con un forte ticchettie metallico,forse sono i registri idraulici che ogni tanto danno i numeri?e' possibile? qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?
    gtazie

Sai...se non si vede l'auto è sempre difficile...
    Ma,mi viene da pensare...non è che il rumore che senti sono gli iniettori Multipoint???se senti un tictictictic continuo e abbastanza evidente sono loro
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

anno della macchina ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

grazie,ma non credo siano gli iniettori,perche e' discontinuo e decisamente forte,la macchina e' del 1988
    ciao

rimani in attesa che forse qualche esperto ti risponde
    www.corvetteitalia.i t

Non è una questione di esperto...Lui dice che il rumore viene dalle valvole!Quindi???se l'auto è manuale puo' aver fatto un fuorigiri e aver stuzzicato le valvole."e solo una supposizione"ma via PC come fai a capire???
    I registri???bho...
    Sto rumore lo ha fatto dal nulla o ha iniziato poco per poi peggiorare???

In ogni caso per controllare devi aprire.
    Ma poi sei certo che venga dalle teste?se è si,devi aprire comunque!Ciao
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

infatti ..... come dici tu via PC e difficile capire x non dire impossibile
    www.corvetteitalia.i t

automatica ,mai fatto fuorigiri,rumore ha iniziato all'improvviso ,comunque via pc e'chiaro che e' difficile
    grazie a tutti
    ciao

GRANDE SHELBI
    OGGI DA SHELBI RISOLTO TUTTO,A VOLTE LA CONCOMITANZA DI PIU'PROBLEMI CREA IL PANICO.
    RUMORE VALVOLE IN REALTA'ERA L'ITERNO DEL CATALIZZATORE CHE VIBRAVA RITMICAMENTE,SEMBRAV A VERAMENTE UNA COSA BRUTTA ,TANTE' CHE ALCUNI MECCA MI HANNO DETTO PISTONE CHE SCAMPANELLA.CAZZAROL A HAN DETTO NIENTE!!!!
    MOTORE CHE GIRAVA A 7 ERA LO SPINTEROGIENO UMIDO ALL'INTERNO E CON I COTATTI OSSIDATI.
    OGGI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA,PENSO CHE QUESTA NOTTE DORMIRO' PROFONDAMENTE
    CIAO E GRAZIE A TUTTI

Hai visto!?!
    Il tac tac che sentivi era sicuramente lo spinterogeno che scaricava corrente
    Comunque tutto bene quel che finisce bene
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •