Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: rumore valvole

rumore valvole

ciao a tutti
    sulla mia vette ogni tanto le valvole diventano rumorose(spero siano le valvole)con un forte ticchettie metallico,forse sono i registri idraulici che ogni tanto danno i numeri?e' possibile? qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?
    gtazie

Sai...se non si vede l'auto è sempre difficile...
    Ma,mi viene da pensare...non è che il rumore che senti sono gli iniettori Multipoint???se senti un tictictictic continuo e abbastanza evidente sono loro
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

anno della macchina ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

grazie,ma non credo siano gli iniettori,perche e' discontinuo e decisamente forte,la macchina e' del 1988
    ciao

rimani in attesa che forse qualche esperto ti risponde
    www.corvetteitalia.i t

Non è una questione di esperto...Lui dice che il rumore viene dalle valvole!Quindi???se l'auto è manuale puo' aver fatto un fuorigiri e aver stuzzicato le valvole."e solo una supposizione"ma via PC come fai a capire???
    I registri???bho...
    Sto rumore lo ha fatto dal nulla o ha iniziato poco per poi peggiorare???

In ogni caso per controllare devi aprire.
    Ma poi sei certo che venga dalle teste?se è si,devi aprire comunque!Ciao
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

infatti ..... come dici tu via PC e difficile capire x non dire impossibile
    www.corvetteitalia.i t

automatica ,mai fatto fuorigiri,rumore ha iniziato all'improvviso ,comunque via pc e'chiaro che e' difficile
    grazie a tutti