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Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Non prende i giri !!!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Non prende i giri !!!!!!!!!!

    Ciao a tutti...ho un problem...one
    Mentre stavo camminando intorno ai 100...ho affondato e il motore si è imballato...smettend o di prendere i giri
    sono tornato al box andando al minimo....
    La vette92 LT1 va in moto ma non prende i giri ...perde colpi (sembra che manchi qualche pistone) e se affondo tende a spegnersi.
    La cosa strana è che lampeggia la luce verde della climatizzazione e varia la luminosità del cruscotto.
    Da che parte inizio?
    Dall' Officina Corvette?
    Grazie
    lds
    ldsVette96

  2. #2
    Magari la pompa benzina?Chiedi agli esperti la pressione che devi leggere nel fuel rail e misurala...Potrebbe essere la pompa da sostituire...ciaooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #3
    Secondo me hai piu di un problema..... controlla queste cose!

    1) Batteria (che non sia in corto)
    2) Generatore di corrente (che carichi a sufficenza)
    3) Benzina (che ne arrivi abbastanza quando il motore la chiede)







    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Grazie Mr Alain
    ho provato a tenerla in moto con il caricabatterie collegato......stess a musica....
    Una domanda....mica passano tubi di benzina a filo scocca?
    Ha iniziato dopo aver toccato un dosso......
    NB fino a quel momento era perfetta
    Boh?

    Grazie Ciao

    Una coriosità...ma perchè non sono inserito tra gli Iscritti? ci sono dal 2008
    ldsVette96

  5. #5
    Ma quali iscritti? quelli del registro? quello non è aggiornato da anni.......... saremo almeno 5 volte tanto!!!

    tirnando alla macchina....... allora è un problema di benzina..... ma se accelleri da fermo progressivamente non di botto che fà? hai aperto il tappo del serbatoio?
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  6. #6
    convertible90
    Guest
    Scarico?
    originale??
    se si, ha due pre catalizzatori e un centrale.
    spesso del materiale OTTURA i catalizzatori o il catalizzatore centrale. la botta sul dosso puo aver fatto staccare del amteriale che si è messo di traverso..

    LA generazione di Backpressure esagereta che si genera, ti ta i sintomi che descrivi.

  7. #7
    Bene....allora esiste qualche C4 anche a Roma....ne incontro solo una "bella" dell'87 forse in Via Veneto....
    Se spingo gradatamente il pedale prende meglio i gri ma tende ad affogarsi come spingo troppo........
    Io credo qualche scemata del meccanichetto che ha provato a smanettare sugli ammortizzatori per renderla un pò meno rigida.....
    Proverò a portarla alla Autostemac di Roma ma non so come se la cavano con le "vecchie"....
    Non sono ancora riuscito a trovare una Assistenza a Roma leggendo i Forum.....

    Ciao
    ldsVette96

  8. #8
    Ho tolto il tappo....."respira meglio" ....provo con l'Aerosol?
    Scherzi a parte.....

    Una domanda......sapete come si mettono le foto sul Forum?
    Ho una curiosità sugli ammortizzatori....

    Ciao Grazie

    ldsVette96

  9. #9
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    rispondi lo trovi sotto a nuova discussione , nuovo sondaggio

    sulla C4 se non sbaglio i tubi della benzina passano a fianco sotto le portiere esternamente al telaio ma dentro la carrozzeria , non ricordo se lato guida o passeggero , ma e impossibile che tu abbia schiacciato i tubi sul dosso , prima avresti fatto danni ben piu gravi

    fa i contolli di Alain e verifica quanto detto da Convertible riguardo i catalizzatori
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Scarico?
    originale??
    se si, ha due pre catalizzatori e un centrale.
    spesso del materiale OTTURA i catalizzatori o il catalizzatore centrale. la botta sul dosso puo aver fatto staccare del amteriale che si è messo di traverso..

    LA generazione di Backpressure esagereta che si genera, ti ta i sintomi che descrivi.
    giusto...... a me successe con una mercedes..... vero.... me ne ero scordato!!

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