Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Freni C4

Freni C4

Carissimi,
    dopo che riattiverò la mia C4 dal letargo, ritengo che dovrò mettere mano ai freni.
    Nonostante abbia già cambiato la pompa, i freni rimangono comunque a mio giudizio non dimensionati alla stazza e potenza della vettura...
    Cosa devo fare per cominciare?
    Cambiare i tubetti?
    Qualcuno li ha sostituiti con quelli aeronautici con buoni risultati?
    Non mi serve una frenata da gara, ma una frenata decente si!

io ho a casa quelli areonautici ma devo ancora cambiarli

credo che sostituendo tubi vecchi e olio vecchio dell impianto dovresti sentire qualche risultato ma di sicuro non ti stravolgera la frenata
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

xxmax76
    Guest
    mettendo i tubi aeronautici avrai beneficio solo se la usi in modo'''violento'' o se vai in pista;giusto per farti capire ad una certa temperatura dell'olio il classico tubo in gomma si puo' gonfiare con relativo calo di efficenza del'impianto;il tubo aeronautico essendo ricoperto in tela metallica intrecciata non ''gonfia'';

secondo me ti conviene prima provare delle pasticche freni piu' performanti specifiche per l'utilizzo sportivo.
    Ciao!

convertible90
    Guest
    Pasticche, Pasticche Pasticche..
    ... poi dischi
    .......poi pinze...

se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?
    ..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!ahahahah

xxmax76
    Guest

..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!ahahahah

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

...manca l'aquila aerografata sul cofano!!!![]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

...manca l'aquila aerografata sul cofano!!!![]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ue!

qualcosa da dire contro gli uccellacci sul cofano [)][)]

Immagine:

74,79KB

Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati