io ho a casa quelli areonautici ma devo ancora cambiarli
credo che sostituendo tubi vecchi e olio vecchio dell impianto dovresti sentire qualche risultato ma di sicuro non ti stravolgera la frenata
Carissimi,
dopo che riattiverò la mia C4 dal letargo, ritengo che dovrò mettere mano ai freni.
Nonostante abbia già cambiato la pompa, i freni rimangono comunque a mio giudizio non dimensionati alla stazza e potenza della vettura...
Cosa devo fare per cominciare?
Cambiare i tubetti?
Qualcuno li ha sostituiti con quelli aeronautici con buoni risultati?
Non mi serve una frenata da gara, ma una frenata decente si!
io ho a casa quelli areonautici ma devo ancora cambiarli
credo che sostituendo tubi vecchi e olio vecchio dell impianto dovresti sentire qualche risultato ma di sicuro non ti stravolgera la frenata
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mettendo i tubi aeronautici avrai beneficio solo se la usi in modo'''violento'' o se vai in pista;giusto per farti capire ad una certa temperatura dell'olio il classico tubo in gomma si puo' gonfiare con relativo calo di efficenza del'impianto;il tubo aeronautico essendo ricoperto in tela metallica intrecciata non ''gonfia'';
secondo me ti conviene prima provare delle pasticche freni piu' performanti specifiche per l'utilizzo sportivo.
Ciao!
Pasticche, Pasticche Pasticche..
... poi dischi
.......poi pinze...
se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?ahahahah
..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?ahahahah
...manca l'aquila aerografata sul cofano!!!!Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
[
]
![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
...manca l'aquila aerografata sul cofano!!!!Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
[
]
![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ue!
qualcosa da dire contro gli uccellacci sul cofano[
)][
)]
Immagine:
74,79KB
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel