Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: come va veramente?

come va veramente?

Ciao a Tutti, di questo forum sono nuovo...se devo dirla tutto sono uno irriducibile innamorato della C3, però capisco anche che la c3 non può essere una'auto per tutti i giorni cosa che almeno sulla carta la c5 può fare...
    A questo punto chiedo a voi felici possessori come si comporta la c5 nella vita quotidiana... io sarei interessato ad una con il cambio manuale e su questo punto ho sentito dire di tutto!! tipo che è come farsi una seduta in palestra caricando a morte sulle gambe...
    mi piacerebbe una cabrio, ma questo è un vezzo...e si dice in giro che ci piove facilmente dentro....
    poi la nota più dolente quanto consuma veramente? io guido abbitualmente una cooper s modificata a 225 cv e un wv tuareg quindi ai consumi altini ci sono abituato, ma la bella Vette quanto chiede per farsi sentire cantare...date una mano please!!!![8D]

fabri
    Guest
    ciao levis
    se ti interessa io vendo (senza fretta da 2 anni, poichè un po mi spiace)) una bella anniversary 2003 manuale cabrio, sempre chiusa in garage e in ottimo stato, non ci piove assolutamente dentro, colore grigio scuro metalizzato, interni e tetto nero , magnetic ride control , head up e tutto il resto, scarichi originali come tutto il resto, mai fatto nessuna modifica, va forte abbastanza, comoda come una SL e consuma come una barchetta finche vai a codice stradale, per questo consiglio di non elaborare vette che hanno già tanti cavalli, sono veramente parche nei consuni, la frizione della 2003 originale non mi pare più dura di una vettura normale.
    dovrebbero esserci delle foto nella sezione vendesi e su autosupermarket.it .
    se vuoi vederla o parlarne 335 6361437 .

ciao fabri

Fabri, manda un PM a Viper80, anche lui sta cercando una C5!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

fabri
    Guest
    ok ci provo
    grazie

fabri
    Guest
    ho trovato una foto
    la vedete ora in vendesi cercasi sotto al post di wankel c5 spider
    il prezzo devo aggiornarlo

Sono qua!!!!!! Grazie mille Gennaro, per la segnalazione!!
    Ciao Fabri, in effetti la sto cercando anch'io...se vuoi mandarmi un mp, così ti do la mail, mi puoi inviare qualche foto, grazie!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

fabri
    Guest
    ciao se vai su autosupermarket.it la trovi nella seconda pagina delle corvette in vendita,
    devo cambiare il prezzo ma non trovo la password, li trovi tutti i dati e le foto.
    ciao

fabri
    Guest
    http://www.autosupermarket.it/Chevro...100_28731.html

eccovi il link

per il prezzo datemi un paio di giorni che ne parlo con mio padre

Conosco fabrizio e conosco la sua vette....e' perfetta, chi se la '' accatta'' fa un'affare
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

43000,00 sono parecchi, anche se è molto bella ed ha pochi kilometri, con quella cifra ci si compra una c6....io a malincuore devo passare i miei augui a chi se l'agiudica!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •