Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ARIA CONDIZIONATA

Klem
    Guest

ARIA CONDIZIONATA

ESISTE UN KIT PER L'ARIA CONDIZIONATA PER CONVERTIRE IL GAS VECCHIO CON IL NUOVO?
    COSA BISOGNA CAMBIARE?

si c e un kit e bisogna cambiare dei pezzi nel compressore del condizionatore , se riesci a trovare il kit ( ne ho sentito parlare ma non so come si chiama ) e hai un po di pazienza il lavoro penso che riesci a farlo da solo

perche vuoi convertire il tipo di gas ? che io sappia quello nuovo rende qualcosa meno del vecchio e sulla vette le temperature sono gia critiche

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si esiste ma NON è compatibile con tutti i compressori GM...

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

xxmax76
    Guest
    trovare il buon vecchio R12 è difficile(ma non impossibile!),ed il costo della ricarica è circa il doppio di un normale R134;..ovviamente poi ci sono i sensi di colpa per aver danneggiato il buco dell'ozono

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

trovare il buon vecchio R12 � difficile(ma non impossibile!),ed il costo della ricarica � circa il doppio di un normale R134;..ovviamente poi ci sono i sensi di colpa per aver danneggiato il buco dell'ozono

Prima che i nostri R12 danneggino l'ozono penso che dovrebbero preoccuparsi gli str... che vanno in giro con i camion vecchi di 30 anni che spargono fuligine di gasolio come se fosse concime, pero' a quelli non fanno niente!!!!![}][}][}][}]
    La ricarica di R12 io l'ho pagata 70 euro circa...Finkè esistera' l'R12 un acquirente ce l'ha di sicuro!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

xxmax76
    Guest
    ..ovviamente gli acquirenti sono due!

fai pure 3 fisto che da me si trova con facilita [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Pyratex
    Guest
    Parlando ieri con il mio elettrauto a riguardo, mi ha detto che si può caricare nelle nostre vette anche il nuovo gas ovviamente usando il vecchio attacco R12 senza danneggiare nulla...
    L'unica accortezza è di non fare la ricarica totale ma qualcosa di meno, in quanto il nuovo gas ha una pressione più alta.

C'è da fidarsi? Qualcuno di voi l'ha provato?

Citazione:Messaggio inserito da Pyratex

Parlando ieri con il mio elettrauto a riguardo, mi ha detto che si pu� caricare nelle nostre vette anche il nuovo gas ovviamente usando il vecchio attacco R12 senza danneggiare nulla...
    L'unica accortezza � di non fare la ricarica totale ma qualcosa di meno, in quanto il nuovo gas ha una pressione pi� alta.

C'� da fidarsi? Qualcuno di voi l'ha provato?
    Guarda, fossi in te cercherei nella tua zona uno che abbia ancora qualche scorta di R12 e se lo abbiamo trovato a Milano di sicuro c'è anche dalle tue parti (senza offesa mi raccomando.Magari gira piu' posti dove caricano i condizionatori...
    E poi, se esiste un kit per la conversione un motivo ci sarÃ(censurato) no???
    Un mio amico (Hogan) ha montato sulla sua (1990) il kit di conversione, magari contattalo e ti fai spiegare meglio...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da Pyratex

Parlando ieri con il mio elettrauto a riguardo, mi ha detto che si può caricare nelle nostre vette anche il nuovo gas ovviamente usando il vecchio attacco R12 senza danneggiare nulla...
    L'unica accortezza è di non fare la ricarica totale ma qualcosa di meno, in quanto il nuovo gas ha una pressione più alta.

C'è da fidarsi? Qualcuno di voi l'ha provato?
    il mio di elettrauto sconsiglia tale operazione visto che il gas nuovo e anche meno efficente del vecchio e se lo carichi pure ad una pressione minore il compressore deve girare molto di piu x fare la stessa quantita di freddo
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •