fammi sapere))))
La GM da qualche mese ha in produzione un crate LS376/480 della famiglia LS3. La differenza sostanziale è rappresentata da un albero a camme (88958733) più performante che può essere acquistato anche separatamente.
<center></center>
Con appena 520$ ci si porta a casa un "alberello" che regala 50 CV di potenza, pur conservando delle curve abbastanza vicine a quelle del 376/430, ma con prestazioni che fino a 5000 giri sono migliori di quelle del 427/505.
<center>
</center>
Quello che mi chiedo è questo: sbaglio o è molto macchinoso cambiare l'albero a camme? Con il motore installato, mi sembra che si debba smontare un bel po' di componenti. Avete idea di quante ore di lavoro ci vorranno e della spesa necessaria per l'installazione?
@ Christian
Stai tranquillo che, nel caso, farò fare a te tutto il lavoro![]()
fammi sapere))))
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Devil bastardone ma quando ti danno sto telefono nuovo che a parte al negozio sei irrintracciabile....![]()
eheheheheheheh spero sta settimana ,amico mio per le gomme domani mi fa sapere))
scusate l'ot
ma sai ennemme che dal grafico (il rpimo)sembrano i cv del motore ls2.......
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Ciao Niel,
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Sostituzione dell'albero a camme.pdf
54,51KB
guarda l'allegato...
va tirato giù il motore al banco e smontato completamente, incluso le testate. A sto punto, ci si mette qualche bel soldino ma lo si rivede anche a livello di testate / aspirazione / scarico / centralina, altrimenti il gioco non vale la candela, considerato che ci andranno una trentina di ore di manodopera...
(far la centralina ad hoc non è un problema...)
ciao!!!![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ennemme ma dove lo hai letto? e' una modifica per il mercato americano forse?
perche' di cammes se ne trovano in giro ma non gm.....
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
christian e solo le cammes quante ore sono,considerando che lo scarico con colli ed aspirazione
ci sono gia,le cammes e la centralina quana manodopera occorre?
le cammes si ordinano direttamente da voi oppure bisogna procurarsele da se?
grazie
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
se vedi la procedura che ho postato devi smontare tutto per fare la camme!Citazione:Messaggio inserito da devil79
christian e solo le cammes quante ore sono,considerando che lo scarico con colli ed aspirazione
ci sono gia,le cammes e la centralina quana manodopera occorre?
le cammes si ordinano direttamente da voi oppure bisogna procurarsele da se?
grazie
a quel punto non fa differenza rimettere i pezzi originali o quelli nuovi...
il tempo è per fare la camme...
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
No, è il grafico del motore LS3, ma è la variante americana da 430 CV.Citazione:Messaggio inserito da devil79
dal grafico (il rpimo)sembrano i cv del motore ls2.......
Sono tutti pezzi originali GM. Ovviamente da ordinare negli USACitazione:Messaggio inserito da devil79
ennemme ma dove lo hai letto? e' una modifica per il mercato americano forse?
perche' di cammes se ne trovano in giro ma non gm.....![]()