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Discussione: montaggio localizzatore,possib ile calo prestazioni

  1. #1

    montaggio localizzatore,possib ile calo prestazioni


    ciao ragazzi,ieri ,dopo 1100 km ,monto il localizzatore in un centro viasat

    chi monta,molto professionale,mi ha detto che non ha collegato niente alla centralina dell'auto ,ha solo passato un filo ed attaccato alla batteria....

    sara' che sono ipocondriaco,ma da ieri l'auto mi smebra piu' fiacca di prima!!!!
    e' possibile checon il montaggio del localizzatore sia avvenuto qualcosa che mi abbia fatto perdere potenza????
    grazie ,vi prego illuminatemi
    [:I]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  2. #2
    convertible90
    Guest
    Che cos'è un localizzatore? Una cosa per essere localizzati...[:I] ? serve per gli antifurti satellitari? (perdona l'ignoranza[:0] ).
    Non vedo come possa andare piu piano di prima....
    A meno che il voltaggio non sia caduto repentinamente a causa del carico del "localizzatore" ...
    .. ma se te lo ha montato un elettrauto, avrà comunque fatto le cose bene.. immagino.


  3. #3
    si e' per l'antifurto satellitare
    come posso visualizzare il voltaggio e' vedere se e' nei valori normali?
    l'indicatore della batteria e' sempre stabile come prima,dovrei controllare altro?
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
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  4. #4
    tonyrigo
    Guest
    Sicuramente è il satellitare!

    Si aggancia ai satelliti e quindi rallenta la corsa, almeno fintantochè il satellite non viene giù.

    Se invece del VIASAT metti il VIAVA', invece, migliori le prestazioni in accelerazione (VIAVA'), ma peggiori la frenata, per questo serve il FLOSTOP.



    Cambia fornitore !!!
    Prendi il mio ...


  5. #5
    Ciao tony sono un pò offeso con te ... se mi avessi dato a me la dritta del viavà solo una settimana fa avrei certo risparmiato i quasi 2700 euro deigli scarichi completi e del filtro k&n e avrei optato per un meno costoso impianto frenante con dischi baffati e tubi dei freni sportivi Hi Hi Hi Hi Hi .... ci pensi..

  6. #6
    ah stronzoni!!!!!!! bravi bravi...con raffo me la posso "scontare",ma tonyrigo e' troppoooo di stante
    .....
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  7. #7
    tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

    ah stronzoni!!!!!!! bravi bravi...con raffo me la posso "scontare",ma tonyrigo e' troppoooo di stante
    .....
    STAI ATTENTO!!!

    Forse in settembre vengo dalle Tue parti e li si che le "scontiamo" tutti e due, ma LE BOTTIGLIE !!!

    [)][)][)][)]

  8. #8
    sempre pronto!!!!! se vieni prima pero' ti diverti di piu'))
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  9. #9
    DEVI FARGLI TOGLIERE LA PARABOLA...... poi vedrai come corre!!! []
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    dopo le prime confidenze con la guida sportiva,ho cominciato un po a guidare come ho sempre fatto con le altre car,con i controlli disinseriti
    sembra di spingere il famoso tasto "sport" sulla m,non cambia un cavolo lo so,non si aprono prima le farfalle ed il motore e' piu' pronto,ma mi e' sembrato andasse meglio,sgommatine a parte
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