All'anteriore monta dei 355x32, al posteriore dei 340x26. I dischi "baffati" sono slotted. Attento, perché ci sono anche gli open slot che hanno dei fori all'interno delle baffature. Gli slotted sono soltanto baffati. I "forati" sono drilled.
Poichè a breve (ancora un paio di sessioni in pista) dovrò cambiare i dischi anteriori, vorrei provare con dei "baffati" al posto degli originali per evitare le piccole crepe che si formano nell'uso pistaiolo intenso.
Chi sa quali sono le misure esatte dei dischi anteriori, per comprare dei BREMBO o TAROX, oppure come si dice "disco baffato" in inglese?
Non trovo da nessuna parte la traduzione.
Forse JACKHAM, che è di madrelingua inglese, può aiutarmi.
Grazie fin d'ora a tutti.
Tony
All'anteriore monta dei 355x32, al posteriore dei 340x26. I dischi "baffati" sono slotted. Attento, perché ci sono anche gli open slot che hanno dei fori all'interno delle baffature. Gli slotted sono soltanto baffati. I "forati" sono drilled.
ma dai tony aspetta ancora un po' e metti tutto l'impianto della zr1 carboceramico![]()
M'avete fatto venire un dubbio... questo pome scendo in garage e ispeziono bene i dischi anteriori!!!! e cosa vedo!? Delle mini crepe che di diramano da qualche foro... PORCA DI QUELLA TROIA!!!Ma che usano i dischi che si trovano nelle patatine!?[xx(]
Non so se piangere o essre contento perchè vuol dire che in un giorno di pista c'ho dato dentro! eheheh!
E ora? che faccio?
va be anche io in certi buchi ho delle mini mini crepe ...ma non credo sia importante ..gisuto?
ah grazie già mi sento meglio...![]()
facci sapere tony sono curioso di sapere se c'è qualche baffato che vada bene come misure ...
Non prendete sottogamba le mini crepe ai dischi perchè presto si aprono quindi occhio e teneteli sotto controllo!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
va be anche io in certi buchi ho delle mini mini crepe ...ma non credo sia importante ..gisuto?
Ciao
Claudio
si ma sono proprio robe minime ...dici che vanno cambiati zao?! non so io di ste cose non ho esperienza.
Se non ne fai un uso impegativo ok, ma se ci dai dentro okkio xké nn si skerza kn i freni