ciao yanky ma il liquido refrigerante e le varie tubazioni,con relativa pulizia del rediatore e monoblocco è stata effettuata....sai con dei circuiti di raffreddamento in cattive condizioni si corrono grossi pericoli per la vita del motore. Se hai già fatto tutti questi controlli puoi vedere di sostituire la valvola termostatica che magari apra con qualche grado di anticipo(attenzione però !!!non eliminare la valvola del tutto correresti il rischio che il motore non arrivi alla giusta temperatura di esercizio e potrebbe risultare rischioso per i segmenti ,pistoni e cilindri!!!) Addirittura c'è un liquido di raffreddamento molto particolare che si chiama royal purple il quale riesce a tenere il liquido stesso a temperature assai inferiori rispetto alla miscela di acqua e glicole-etilenico......per dirne un'altra , puoi sostituire la pompa dell'acqua con una dalla portata maggiore che non fa mai male!!.......X concludere e farti stare più tranquillo,se l impianto è stato pulito non preoccuparti le c-4 ce l'hanno un pò cronico il vizietto di scaldare un pò...diciamo pure che le feritoie dell'aria non sono poi così tanto grandi......se hai ancora dei dubbi fatti sentire!!!