Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CHIEDO AIUTO

  1. #1
    matt-renesis
    Guest

    CHIEDO AIUTO


    Agli esperti del forum ho una domanda qual'è la differenza tra questo albero a camme:http://www.lingenfelter.com/store/l210106006.html

    e questo:http://www.lingenfelter.com/store/l210116006.html

    E QUA CI SONO LE SPECIFICHE CHE SONO LE ULTIME 2
    :http://www.lingenfelter.com/store/l210116006.html

  2. #2
    iw2nei
    Guest
    Ciao Matt, dovresti vedere le specifiche degli alberi a camme originali G.M. per sapere effettivamente la differenza concreta tra i due.
    Ho visto che le tolleranze sono diverse, o meglio, le valvole, nel secondo tipo si aprono leggermente in anticipo rispetto al primo.
    Curiosità......Cosa hai in mente di fare???
    Buona serata.

    Manuel Torrisi
    Titolare-tecnico
    AUTOFFICINA SONIA ASSISTENZA UFFICIALE CADILLAC-CORVETTE-CHEVROLET-SAAB
    Tel: 02.4454005 www.autofficinasonia.it - ricambi@autofficinas onia.it

  3. #3
    iw2nei
    Guest
    Ciao Matt, dovresti vedere le specifiche degli alberi a camme originali G.M. per sapere effettivamente la differenza concreta tra i due.
    Ho visto che le tolleranze sono diverse, o meglio, le valvole, nel secondo tipo si aprono leggermente in anticipo rispetto al primo.
    Curiosità......Cosa hai in mente di fare???
    Buona serata.

    Manuel Torrisi
    Titolare-tecnico
    AUTOFFICINA SONIA ASSISTENZA UFFICIALE CADILLAC-CORVETTE-CHEVROLET-SAAB
    Tel: 02.4454005 www.autofficinasonia.it - ricambi@autofficinas onia.it

  4. #4
    matt-renesis
    Guest
    Volevo montare il kit da 630cv della lingelfeter

  5. #5
    matt-renesis
    Guest
    Volevo montare il kit da 630cv della lingelfeter

  6. #6
    Avevo gia scritto qualcosa sulle cammes della Z06.... me lo aveva chiesto Tonyrigo.

    Questo è il link:

    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...archTerms=,lsa


    La cammes che hai postato tu, come vedi, aumentano un bel po' la durata all' aspirazione ruducendo la LSA.
    Il risultato è un motore un pochino "trotterellante" al minimo.... ma con maggiore grinta in alto!

    Assolutamente da cambiare le molle con quelle consigliate.... l'alzata cresce molto e le rampe diventano aggressive.

    Un ultimo consiglio....

    Quando si sceglie una cammes si è spesso portati ad "esagerare"..... quindi medita bene prima di scegliere.

    Vatti a vedere il sito della KATEK !



    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Avevo gia scritto qualcosa sulle cammes della Z06.... me lo aveva chiesto Tonyrigo.

    Questo è il link:

    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...archTerms=,lsa


    La cammes che hai postato tu, come vedi, aumentano un bel po' la durata all' aspirazione ruducendo la LSA.
    Il risultato è un motore un pochino "trotterellante" al minimo.... ma con maggiore grinta in alto!

    Assolutamente da cambiare le molle con quelle consigliate.... l'alzata cresce molto e le rampe diventano aggressive.

    Un ultimo consiglio....

    Quando si sceglie una cammes si è spesso portati ad "esagerare"..... quindi medita bene prima di scegliere.

    Vatti a vedere il sito della KATEK !



    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •