Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: pinze rosse

  1. #1
    maxnoir
    Guest

    pinze rosse


    cosa ne pensate di far verniciare le pinze della c6 rosse ,sul nero del colore e il beige degli int.,cosi' come e' la trovo molto elegante nn riesco a capire se ci stanno bene o meno,sulla z06 scelta obbligata sono bellissime ,qualkuno l'ha fatto? foto?opinioni e consigli ?

  2. #2
    ennemme
    Guest
    Io sono per il colore standard...

  3. #3
    soffio01
    Guest
    secondo me potrebbero starci bene ma okkio alla verniciatura perchè è facile che con il calore si sfogli e poi diventa una pagliacciata [)] [)] ... cm se il lavoro è fatto bene, dovrebbe essere una figata... cioù

  4. #4
    maxnoir
    Guest
    nn mi viene il coraggio di manometterla,mi piacerebbe vedere qualkuna gia fatta ,ovviamente parliamo di un lavoro fatto a regola d'arte lasciando la scritta corvette in argento,le pasticche in nero

  5. #5
    ennemme
    Guest
    Mi sa che chiedi troppo

  6. #6
    maxnoir
    Guest
    nn e' vero io l'ho fatto da solo il lavoro sulla 3000gt e' venuta benissimo ,vernice omp alta temperatura ,un po' arancio il colore;;;; quando fatto, una passatina leggera di rosso fiamma in bomboletta per quel tocco di rosso in piu',ovviamente dopo aver smontato il tutto e sgrassato per benino prima ,dopo terminato con carta finissima rimuovere la vernice dalla scritta e voila' ,solo che il 3000 gt nasce nervosa nella linea ,sportiva ,ci stavano da dio ,questa e' come la si vuole intendere piu'fine ,piu' elegante ,piu' slanciata nn riesco a immaginare come sarebbe ,alle p.........orsce stanno benissimo, scusate nn rieso a scriverlo per intero ,(l'anticorvette)

  7. #7
    E' facile...... se ti metti in testa di smontare le pinze!

    Ci sono dei prodotti specifici e comprendono un solvente per il lavaggio, un liquido per preparare il fondo e la vernice ad alta temperatura!

    Per la scritta basta metterci sopra il nastro e poi rifilarlo col trincetto!


    .... buon lavoro Max....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •