Devi togliere gli spazi nel nome dell'immagine. Rinominala con un nome piu' semplice![]()
Carissimi maniaci,
vi scrivo per informarvi che la mia lunga assenza (giustificata) sta finalmente volgendo (si spera) al termine.
Come vedete dalla foto il mio Big che il crucco Franky's Grage ha eccezionalmente portato a 400 CV è in compagnia della mia 74 avviati all'assemblaggio. Poi si passerà agli interni e se tutto va bene sarò al ns. raduno nazionale d'Aprile.Vi garantisco fin da ora BORN OUT a go go, con buona pace tutti gli organizzatori, i quali dovranno essere comprensivi e tolleranti vista la mia lunga astinenza forzata....Eh Eh!
A presto !
Carlito [8]
Immagine:
286,09KB
Devi togliere gli spazi nel nome dell'immagine. Rinominala con un nome piu' semplice![]()
Ops! non si apriva la foto.
Immagine:
286,07KB
Aiuto...prevedo..... ....esplosioni![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Bene bene....... più cavalli = più divertimento!!!!![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
.....ma Carlito era lo stesso che aveva quella C4 bianca rimasta in palla sotto la pioggia dopo innumerevoli born out ad Adria ?????![]()
[:0][:0][:0][:0]
Vai carlito sbrigati a montare quel motore......che il raduno si avvicina........![]()
Raga purtroppo , e dico purtroppo per me, la corvette in questione al raduno di Adria era una c4 NERA convertibile del 90.
hd penso che se lo ricorda bene visto che la dovuta spingere fino al box sotto un diluvio!
il caro Carlito in compagnia di un bigolo Genovese si sono fottuti le guarnizioni della testa!!!
Certamente se fai il pirla con un cambio manuale e porti il motore fuori giri per troppo tempo ti fotti tutto, in quel caso per fortuna si sono fottute solo le guarnizioni della testa!
non mi ricordate quel raduno un disastro!!!!
il mio amico Armando si è spezzata la campana del cambio, Carlito le teste, e quel coglione del Genovese che guidava la mia Cadillac convertibile del 72 non si era accorto che la spia del olio si era accesa e imperterrito andava avanti alla semplice velocità di 150 km! e il motore è diventato un bel gira arrosto.
quel motore oggi è un bel tavolino!!
che raduno sfigato!
.....l'ho spinta anch'io quella C4 al box sotto la pioggia , me la ricordavo bianca però , con i vetri appannati , la radio a manetta ed un pazzo dentro che imprecava.....