Vorrei sapere se c'è la possibilità di chiedere ad un estimatore negli usa di controllare e fotografare una vettura da acquistare. Ovviamente pagando il servizio.
Grazie,
Vorrei sapere se c'è la possibilità di chiedere ad un estimatore negli usa di controllare e fotografare una vettura da acquistare. Ovviamente pagando il servizio.
Grazie,
Certo, i guru ti faranno sapere , dovremmo averne parlato tempo fà in una discussione !
sei lanciato è ??![]()
a tutta birra!![]()
Arcegay ......chetati!!!!!!! !! ci avevi promesso che studiavi![]()
Doc, purtroppo questa settimana sono stato a casa al mare e non ho potuto studiare, ma cmq non credevo ke l'importazione sarebbe stata materia di studio, io ero + concentrato sulla tecnica/storiaCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Doc, a parte gli skerzi, mi servirebbe sapere se c'è una persona fidata a cui voi vi rivolgete oppure se devo affidarmi al primo importatore ke capita.
Nun so....
Io contattai, tra i tanti, Cuttica il quale dovrebbe offrire quel tipo di assistenza sul posto...ma chiedi conferma!!!Citazione:Messaggio inserito da Arces
Doc, purtroppo questa settimana sono stato a casa al mare e non ho potuto studiare, ma cmq non credevo ke l'importazione sarebbe stata materia di studio, io ero + concentrato sulla tecnica/storiaCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Doc, a parte gli skerzi, mi servirebbe sapere se c'è una persona fidata a cui voi vi rivolgete oppure se devo affidarmi al primo importatore ke capita.
Nun so....
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
ummhhh... spider vorrei un estimatore + "passionale"![]()
caspita averlo saputo sabato ti avrei aiutato visto che mio fratello Alex era in usa in zona nord.
lelito, ti ringrazio, e probabilmente mi potrai aiutare. Non ho puntato ancora nulla di buono, dipende anke da quanto possa costare un servizio del genere x stabilire quante vetture posso far verificare. Preferisco avere un appoggio negli Usa prima di poter cercare.Citazione:Messaggio inserito da lelito
caspita averlo saputo sabato ti avrei aiutato visto che mio fratello Alex era in usa in zona nord.
Tuo fratello di solito che zone frequenta?
dipende da che auto ti interessa, so che ci sono compagnie usa che ti fanno questo servizio ma solo per auto dopo 1982, Attila è ben informato per questo servizio e costa credo 300 usd.
noi andiamo in usa una volta al mese circa e dipende dalle cose che ci sono da fare e quindi si decide chi va dei tre.
operiamo in tutti gli usa dipende dove abbiamo interesse in quel momento.