Sapete dirmi in ordine cronologico i modelli delle Vette + di prestigio? Diciamo da collezione... Partendo dalla C1 fino alla C6.
Grazie!
Sapete dirmi in ordine cronologico i modelli delle Vette + di prestigio? Diciamo da collezione... Partendo dalla C1 fino alla C6.
Grazie!
c1, c2, c3, c4, c5 , c6.. semplice! [:245]
benvenuto!
ke simpatico... hehehe
cmq intendo pezzi da collezione del tipo:
35th Anniversary - 50th Anniversary - Pace Car '78 e tutte quelle che hanno un particolare raro da collezione x eccellenza.
Per ogni C sarà esistito un modello particolare diciamo fra "" unico, e la mia curiosità è questa![]()
Arces mi sei simpatico!!! perchè sei avido e vuoi da noi notizie da lucro. Ma per noi tutte le vette sono da collezione.
Ma voglio stare al tuo gioco...anzi rilancio e confondo la tua mente avidamente rapace ma ancora semplice e pura
iniziamo:
una vette del 53 è di molto rara una delle prime 300... però..però...non ci ha un V8 [}][}
]
ma è di molto rara!!
una c2 spilt windows prodotta in un solo anno en bè..magari con un motorone...
ma forse una c3 con big block del 68-69 magari convertibile....siam o sui 100.000 $.....
spendendo un poco meno ..una bella pace car del 78.....
ma no....una c4 gran sport....no..no..una c5 pace car....o meglio una zo6.....
Lascia perdere..ogni corvette "è bella a mamma sua"..[][
][
][
]
quoto la sapienza del sapienteio se avessi le possibilita' mi farei una 68 big block
No No ke avido lucro... hehehe hai capito male dottò, io sono malato, e quando ho una malattia del genere è dura da curare. Non ti nascondo ke il sogno nel cassetto, Vette parlando, è averne una collezione. C1 - C2 - C3 e via dicendo, a questo punto so che ci vogliono molti ma molti € per poter affrontare un discorso del genere e x questo rimane un sogno in un cassetto. Però sono curioso, da poco mi affaccio intensamente nel mondo della Vette e ora sono avido di input si, ma non di certo a scopo di lucro, anzi, già so che sarà la mia rovina. Ma la rovina ke cos'è se non c'è amore? è pazzia, pazzia ke io non ho, quindi....![]()
ok ho trovato quello ke cercavo, ty lo stesso a todos![]()
Direi che questa è forse l'esempio più ecclatante :
http://www.rogerscorvette.com/spots/feb98/spot.htm
1969 ZL1
Se non altro almeno ho lo stesso anno (magra consolazione!!!)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
si esatto, cercavo questo tipo di Vette...Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Direi che questa è forse l'esempio più ecclatante :
http://www.rogerscorvette.com/spots/feb98/spot.htm
1969 ZL1
Se non altro almeno ho lo stesso anno (magra consolazione!!!)
Ho trovato una T-Top 1969 con un JC da 400cv 42000 miglia a meno di 30000$, in stato di conservazione C3, provenienza certificata e sicura.
UFfff.... io le prenderei tutte.