Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ave! Un saluto a tutti

Visualizzazione Ibrida

Arces
    Guest

Ave! Un saluto a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, dgt da Roma, lavoro nel campo del noleggio auto e da qualke tempo non dormo più......

Come voi mi sono innamorato della Vette, è difficile dire come, per anni la vedi e la rivedi ma poi un bel giorno scatta la scintilla, ne vedi una ke si contraddistingue dalle altre e mentre la guardi inizi a scoprire nuove curve, nuove luci, che in altre non vedevi ma ke sempre stavano lì, ed ora vorrei acquistare la Vette.

La mia preferita è la C3 del 77, ma fino al momento di trovarne una in buono stato, nera, vorrei prendere la C4 35th Anniversary.

Ci vediamo presto!

Hoga
    Guest
    benvenuto .

Guido Drastico
    Guest
    Benvenuto!

Ma ... Arces, sei proprio tu??? [:I]

Benvenuto anche da parte mia

Benvenuto, ....la capitale stà partorendo un sacco di nuovi corvettisti!!!! Bene!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Guido Drastico

Benvenuto!

Ma ... Arces, sei proprio tu??? [:I]

ahahahahahaha o mio dio! Guido! ma ke ci fai quì? Sono felice di trovarti

Non mi dire ke hai una Vette?!?!?! []

Grazie a tutti x il caloroso benvenuto [8)]

Arces
    Guest
    scusate, ho omesso di dire che ho buone capacità organizzative e mi piace organizzare eventi, raduni, uscite fuori porta, me ne occupavo su romamotard.it

Tanto per iniziare, ci vorrebbe il ritrovo abitudinario x romani, ke ne dite?

Lago di Castel Gandolfo? Parcheggio davanti al Bar night Club, tutte le domeniche ore 9.00 / 13.00 ? Poi si pranza in qualke rist. dei castelli...

Avere un punto di ritrovo fisso è molto utile, in quanto non c'è bisogno di mettersi daccordo ed è possibile trovare qualcuno senza preavviso...

sapientedottore
    Guest
    Astuto l'Arces!!!

Arces
    Guest
    hehehe doctor, io sono malato x queste cose, datemi la mia 1° Vette e poi saranno azzi amari x tutti i Romani [8D]

Guido Drastico
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Arces
    ahahahahahaha o mio dio! Guido! ma ke ci fai quì? Sono felice di trovarti
    Non mi dire ke hai una Vette?!?!?! []
    Grazie a tutti x il caloroso benvenuto [8)]
    Magari! Per ora faccio quello che fai te... Guardo in giro per trovare una vette...

Anch'io son partito dopo aver visto una '74 però ultimamente mi sta convincendo sempre più la linea delle ultime c3... Chissà...[:I]

Visto che sei proprio tu... benritrovato!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •