Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Schermo NAV

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    emmegey
    Guest

    Schermo NAV

    Qual'è il metodo migliore o che di solito usate per pulire lo schermo del NAV dalle inevitabili ditate ?

  2. #2
    LS7
    Guest
    Esperinze dirette su "quel monitor" non ne ho eheh ma gli lcd si puliscono da spenti (immagino che nessuno lo faccia, me compreso, ma andrebbe così) con un panno morbido o che comunque non graffi, tipo quelli per gli occhiali che secondo me sono i più indicati...Occhio a non usare roba tipo swiffer per togliere la polvere invece perchè lo rovina...
    Essendo touch immagino la palla di vederlo sporcato ogni secondo

  3. #3
    emmegey
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da LS7

    Esperinze dirette su "quel monitor" non ne ho eheh ma gli lcd si puliscono da spenti (immagino che nessuno lo faccia, me compreso, ma andrebbe così) con un panno morbido o che comunque non graffi, tipo quelli per gli occhiali che secondo me sono i più indicati...Occhio a non usare roba tipo swiffer per togliere la polvere invece perchè lo rovina...
    Essendo touch immagino la palla di vederlo sporcato ogni secondo

    Da spento (schermo nero) si riesce oltremodo a vedere meglo le impronte quindi, anche per questo motivo la pulizia da spento rende meglio evidenti le zone da pulire...Il fatto è che le impronte con qualsiasi panno morbido non se ne vanno...Ci vorrebbe altro ma non so cosa...

  4. #4
    LS7
    Guest
    Strano, perchè applicando una leggera pressione dovrebbero venire via, magari con l'aiuto di qualche "alitatina" ...in caso contrario non saprei che dire mi spiace =/


  5. #5
    ennemme
    Guest
    Boh, no so sulla Corvette (che non ho ancora), ma sulla Jaguar lo pulisco con un panno-spugna (quelli per far la polvere in casa, tipo Vileda) inumidito. Inumidito, non bagnato! Una passata e via tutte le ditate.

  6. #6
    Fate conto di pulire il monitor LCD di un portatile!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    ennemme
    Guest
    Mi hai levato le parole di bocca.

  8. #8
    videa
    Guest
    A proposito di navigatori, l'head up display trasmette anche le informazioni del navi?

  9. #9
    Yes, ma solo quando lo setti in modalità normale e non racing!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    videa
    Guest
    Rapido, conciso e preciso...... Stroker sei un mito![8D][8D][8D]
    Tra le altre informazioni fasulle che mi son state date dai vari "commessi" c'era anche questa del nav che non comunica con l'HUD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •