Qual'è il metodo migliore o che di solito usate per pulire lo schermo del NAV dalle inevitabili ditate ?
Qual'è il metodo migliore o che di solito usate per pulire lo schermo del NAV dalle inevitabili ditate ?
Esperinze dirette su "quel monitor" non ne hoeheh ma gli lcd si puliscono da spenti (immagino che nessuno lo faccia, me compreso, ma andrebbe così) con un panno morbido o che comunque non graffi, tipo quelli per gli occhiali che secondo me sono i più indicati...Occhio a non usare roba tipo swiffer per togliere la polvere invece perchè lo rovina...
Essendo touch immagino la palla di vederlo sporcato ogni secondo![]()
Citazione:Messaggio inserito da LS7
Esperinze dirette su "quel monitor" non ne hoeheh ma gli lcd si puliscono da spenti (immagino che nessuno lo faccia, me compreso, ma andrebbe così) con un panno morbido o che comunque non graffi, tipo quelli per gli occhiali che secondo me sono i più indicati...Occhio a non usare roba tipo swiffer per togliere la polvere invece perchè lo rovina...
Essendo touch immagino la palla di vederlo sporcato ogni secondo![]()
Da spento (schermo nero) si riesce oltremodo a vedere meglo le impronte quindi, anche per questo motivo la pulizia da spento rende meglio evidenti le zone da pulire...Il fatto è che le impronte con qualsiasi panno morbido non se ne vanno...Ci vorrebbe altro ma non so cosa...
Strano, perchè applicando una leggera pressione dovrebbero venire via, magari con l'aiuto di qualche "alitatina"...in caso contrario non saprei che dire mi spiace =/
Boh, no so sulla Corvette (che non ho ancora), ma sulla Jaguar lo pulisco con un panno-spugna (quelli per far la polvere in casa, tipo Vileda) inumidito. Inumidito, non bagnato! Una passata e via tutte le ditate.
Fate conto di pulire il monitor LCD di un portatile!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Mi hai levato le parole di bocca.
A proposito di navigatori, l'head up display trasmette anche le informazioni del navi?
Yes, ma solo quando lo setti in modalità normale e non racing!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Rapido, conciso e preciso...... Stroker sei un mito![8D][8D][8D]
Tra le altre informazioni fasulle che mi son state date dai vari "commessi" c'era anche questa del nav che non comunica con l'HUD