Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: e Prodi ci mette del suo!

lelito
    Guest

e Prodi ci mette del suo!

Cari amici come al solito il caro Prodi ha messo del suo nelle immatricolazioni!
    Dunque,legge nuova ma retroattiva al 3 dicembre, per tutte le auto importate dalla comunità europea,
    1: versamento iva sia privati che aziende con F 24 in banca
    2: chiedere nullaosta all’ufficio dell’ entrate
    3: per avere il codice d’ immatricolazione devi essere un importatore abilitato.
    4: comunicazione del numero di telaio all’ ufficio delle entrate che rilascia il nullaosta per la motorizzazione.
    E questo è ancora niente!
    Per tutte le autovetture sia storiche che moderne al momento della registrazione presso la motorizzazione viene dato un codice rilasciato dall’ufficio delle entrate che autorizza all’immatricolazione , se per caso la vostra auto non rispetta le idee dell’ esaminatore non potete più ritirare i documenti e rivolgervi presso un’ altra motorizzazione.
    Quindi state bene attenti dove immatricolate la vostra amata perché rischiate di impazzire per la stupidità di un incompetente che vi chiede cose assurde.
    Tempi molto duri per tutti

Hoga
    Guest
    ormai non sanno piu' cosa fare per rompere i coglioni.
    Io dico ma sta gente con tutti i problemi di merda che ci sono in sto cavolo di paese pensano alle immatricolazioni?! cioe' il 90 % degli operai sta andando in merda e sta gente pensa a ste cazzate ?! ...MAH

maxnoir
    Guest
    ma vuoi vedere che perche' si chiama romano crede che i rumeni siano i suoi compatrioti e per questo agevola loro ,bisognerebbe spiegarglielo .................... solo che con la sua lentezza nn basterrebbe un'altra legislatura

Serafin
    Guest
    Ma io vorrei saperi chi gli ha datto il voto a questi quà. Io con quelli chi parlo nessuno lo ha mai votato, ma hanno il kulo bel ancorati alla sedia. Ma che gli venganno un cancher!!!!!

soffio01
    Guest
    sembrerà strano ma anke tutti quelli che conosco io tranne uno nn gli han dato il voto... e cm ricordiamoci che loro decidono per noi ma tanto loro fanno quel cazz che hanno voglia... cosa gliene può fregare di noi... te da buon cittadino PAGA LE TASSE E MANTIENILI e vedrai che loro a sua volta ti aiuteranno...... ripeto... AIUTERANNOOOOOOO.... . che facce di merda....[B)][B)][B)]

temugin73
    Guest

Torno a dire che con dieci kiletti di plastico, si risolve il problema..
    Maggioranza e opposizione.. Puff! Volati!

Hoga
    Guest
    della gente che ha votato sinistra penso che il 90 % si nasconda, il restante 10 % viene deriso.

Dalle forze dell'ordine che sono dei cagasotto pazzeschi o esaltati ad arrivare fino a qui politici del cazzo si possono andare a far fottere tutti.

Cè UN GROSSISSIMO PROBLEMA IN ITALIA!!
    NON SI VUOLE CAMBIARE !LA GENTE HA PAURA DI CAMBIARE ,PER PAURA DI ABBANDONARE QUEL POCO CERTO MA TUTTI I GIORNI SICURO , CHE L'INCERTO NEL CAMBIAMNETO RADICALE!!!!!

BASTEREBBERO UN PAIO DI AEREI A MONTECITORIO, A MO DI TWIN TOWER , E VEDETE CHE L'ITALIA CAMBIA E SE NON CAMBIA ALMENO SI DARà DA FARE!!!

NEL CAMBIAMENTO C'è IL NUOVO PROGRESSO!!!

STI GRAN FIGLI DI UNA M.............SONO CONSERVATORI E QUEL FROCIO DI R.....P..... CON QUELLA PEDOFILA DI SUA MOGLIE LI DOVREBBERO METTERE AL ROGO!!!!!!!!!

COMUQUE IN QUESTO CASO RITORNANDO AL DISCORSO DELLE AUTO AMERICANE LA MIA VETTE VALE ANCORA DI PIù QUINDI è STATA IMMATRICOLATA IN ITALIA NEL 91 ............FIGURIAM OCI!!! EHE HE EH EH

alex1 www.oldamericars.com

bulletta
    Guest
    Io ho votato Di Pietro. Quindi, tecnicamente, avrei dato il voto al governo attuale. Nel quale pero' non mi riconosco, e questo praticamente da subito (quando sentii che Mastella diventava ministro, credetti di essere su candid camera.... invece, purtroppo, era, ed e', tutto vero).

Non c'e' molto da dire. L'alternativa a tratti mi pare peggiore, altre volte alla pari, quindi comunque di livello infimo. Ma la presenza dall'altra parte di Berlusconi, Biondi, Bossi, Calderoli e Borghezio (e ne taccio qualcuno per rispetto di chi mi legge dopo cena...) mi provoca un conato di vomito, quindi sono certo che finche' ci sono quelle facce, non li votero' mai.

Insomma, praticamente una sorta di scelta tra padella e brace. Come e' d'altra parte sempre stato, da quel che ricordo.

Just my 2 cent, e' la mia opinione, ovviamente spiegata in maniera superficiale, quindi non alimentero' nessuna polemica, e rimarro', nel caso, a lurkare.

Ah, questo lo conoscete, vero?

http://www.dimmichiseitidirochivotar...face/Home.aspx

Al tempo in cui venne fuori, ci fu chi sostenne che era un fantastico screening preelettorale, ma mi pare un giochino troppo generico per essere utilizzabile per fini diversi da quelli che si propone (leggete l'home page, e' spiegato tutto li').

Serafin
    Guest
    Io si a chi votare adesso. GRILLO!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •