-
Come si fa ad ottenere il Brief (D) dal TITLE (USA
Ciao
Considerato che ci sono agenzie, specializzate nell'immatricolazion e di auto USA (non d'epoca), sdoganate in Italia con TITLE, in grado di farti avere il Brief (Tedesco), in 14 giorni, sapete come si fà?
Mi dispiace, per questi operatori, che chiedono 3000 euro dal TITLE al CDP Italiano, ma penso che sia solo una questione di tempo e la gente si organizzirà da se, sempre che voglia farlo!
Una volta modificata l'auto (indicatori di direzione gialli), omologata in Europa dal TUV, alle Motorizzazioni Italiane il gioco dovrebbe essere fatto.
Anni fa 2002-2003 importavo le VW New Beetle TDI dalla Germania, ed ho avuto problemi con due provenienti dal Canada.
Una l'avevo venduta ad un simpatico Corvettista (C5 rossa) di Stradella. L'auto a Pavia non me l'hanno immatricolata e gli ho restituito i soldi smenandoci i costi dell'immatricolazion e. Avrei voluto vedere un altro venditore, al posto mio, dopo aver incassato tutti i soldi e consegnato l'auto!
Alla fine le ho riportate in Germania, con una ci sono andato pari, l'altra è finita in Spagna e ci ho smenato 1000 euri!
Ho sentito anche di alcuni (privati), che non sono passati dalla Germania ed hanno immatricolato l'auto direttamente in Italia collaudandola alla Motorizzazione!
Attendo consigli, se ne avete.
Grazie a tutti anticipati? 
Andrea
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum