Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domandona x stro

  1. #1
    Hoga
    Guest

    Domandona x stro


    http://www.bbexhaust.com/car/corvette/c6/
    questo scarico con ptr sistem va meglio o peggio della soluzione x pipe?

  2. #2
    Per le prestazioni il migliore č l' "X" pipe..... il sistema BilliBoat serve per ridurre le risonanza (droning) ai bassi regimi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Hoga
    Guest
    io avevo anche pensato di prendere solo i termninali senza botolotto ....tu dici che incide sulla compressione dei gas di scarico? o migliora le prestazioni?

  4. #4
    I BB soo rumorosissimi..... e la macchina va uguale..... se non peggio!
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  5. #5
    Hoga
    Guest
    e io vorrei avere "tanto, tanto tanto rumore " in piu'.La mia ne fa veramente troppo poco....solo che ho paura della perdita delle prestazioni ....e non riesco a decidermi e sopratutto a capire.
    Se si ha un tubo dritto la compressione giusta dei fumi avviene ? se si a cosa servono i botolotti ?

  6. #6
    Il discorso č un po' lungo...

    Comnque il motore (a partire dalla configurazione delle luci di scarico e dall'albero a cammes) č progettato per dare il meglio di sč in certe codizioni.... e con certe retropressioni!

    Cambiando queste condizioni si altera tutto il sistema..... magari pigli 3 Hp massimi (che poi sono meno dell' 1%) ma perdi 1Kg/m di coppia a 3000 giri !!!!
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