Per le prestazioni il migliore č l' "X" pipe..... il sistema BilliBoat serve per ridurre le risonanza (droning) ai bassi regimi!
http://www.bbexhaust.com/car/corvette/c6/
questo scarico con ptr sistem va meglio o peggio della soluzione x pipe?
Per le prestazioni il migliore č l' "X" pipe..... il sistema BilliBoat serve per ridurre le risonanza (droning) ai bassi regimi!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
io avevo anche pensato di prendere solo i termninali senza botolotto ....tu dici che incide sulla compressione dei gas di scarico? o migliora le prestazioni?
I BB soo rumorosissimi..... e la macchina va uguale..... se non peggio!![]()
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e io vorrei avere "tanto, tanto tanto rumore " in piu'.La mia ne fa veramente troppo poco....solo che ho paura della perdita delle prestazioni ....e non riesco a decidermi e sopratutto a capire.
Se si ha un tubo dritto la compressione giusta dei fumi avviene ? se si a cosa servono i botolotti ?
Il discorso č un po' lungo...
Comnque il motore (a partire dalla configurazione delle luci di scarico e dall'albero a cammes) č progettato per dare il meglio di sč in certe codizioni.... e con certe retropressioni!
Cambiando queste condizioni si altera tutto il sistema..... magari pigli 3 Hp massimi (che poi sono meno dell' 1%) ma perdi 1Kg/m di coppia a 3000 giri !!!!
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