Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PERMUTO CJ7 CON C3

Visualizzazione Ibrida

maxtonetto
    Guest

PERMUTO CJ7 CON C3

come da altra discussione,cerco corvette c3 anche in permuta con jeep cj7 totalmente restaurata e veramente bella.

ma vuoi uno scambio alla pari??? dico bene!!!!
    secondo me pretendi troppo ... premetto giusto per esprimere un pensiero !!!

secondo me per uno scambio alla pari con una vette la tua jeep dovrebbe essere un cj 7 5000 o un golden eagle del 79 ma sicuramente un 5000...
    se è un diesel ma pur bello che sia non vale mai come una vette ,(a meno che non sia da restaurare) premetto senza permalosità, è puramente un giudizio commerciale reale del valore del mezzo !!!!!

di che anno è??? motorizzazione?? hai qualchce foto per vederla??

ditemi se sbaglio ???

alex1 www.oldamericars.com

maxtonetto
    Guest
    anche da sistemare andrebbe benissimo,come pagare una differenza per averla in condizioni migliori (è ovvio che non cerco una corvette perfettamente restaurata come è la mia jeep).Dipende dalla disponibilità dell'eventuale venditore (ci sono periodi in cui le jeep si vendono come il pane e altri in cui non vanno).Comunque accetto proposte e consigli molto volentieri anche perchè di macchine ne ho comprate e vendute una mare (solo per passione mai per guadagno)ma di Corvette non ne capisco tanto.Se mi mandi una mail ti mando le foto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •