Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Circolazione dal 1° Ottobre

Circolazione dal 1° Ottobre

Qualcuno mi può dire se le auto ventennali iscritte ASI o ai vari registri di marca possono circolare in Milano e provincia dal Lunedi'al Venerdi' o sono anche loro comprese nei blocchi stradali delle Euro 0 e 1?
    Giuseppe

... da quello che ne sò io a Brescia, paesi confinanti e valtrompia, hanno il blocco dal 15 Ottobre 2007 fino al 15 Aprile 2008 x gli € 0 e € 1.
    ... x noi bresciani il blocco è dalle 7.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì escluse giornate festive infrasettimanali ... x Milano non sò ma sarebbe utile avere una lista delle varie regioni ...

[:0][:0][:0]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Simones Garage
    Guest
    Ma anche per le auto d'epoca???
    I ragazzi del club di RImini mi continuano a dire che nessun blocco comprende le storiche!!![B)]

... il problema è che t ferma xè neanche loro hanno le idee chiare!

Ho chiesto 3 opinioni a Carabinierin, polizia municipale ed agenzia della motorizzazione ... t assicuro che mi hanno dato 3 risposte completamente diverse !!! da nn credere !!! [}][}][}]

Se trovi un coglione t sequestra il veicolo x niente ... preferisco aspettare e vedere cosa succede.

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Vette84
    Guest
    in effetti dipende dai singoli comuni e dalle loro normative sul traffico/antinquinamento!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato