-
Fernandoalfonso1981
Guest
HELP ME!!! Foto della c4 che ho visto.
Ciao,ieri sono andato a vedere una c4 LT1 6 marce del 92.Ho fatto un'analisi di tutto quello che potevo vedere e cercherò di essere analitico,alla fine posto le foto in modo che vediate anche voi:
Cruscotto: tutto ok,funzionano tutti gli impianti,la radio,i visori LCD,i vetri elttrici,i sedili elettr. e la chiusura centr..
Interni: in buone condizioni,solo il sedile lato guida ha il fianchetto seriamente compromesso,moquette e plastiche ok.
Carrozzeria: qualche righetta qua e là,la cosa più grave è uno scolorimento sul frontale che vi posto in foto,si può risolvere con poco?.Guarnizioni:so no quasi alla frutta,un po secche ma tirano ancora avanti...
Ps
reso alcune misure per verificare le simmetrie,sembra tutto ok.
Motore/Meccanica:87000 km,scarichi borla e filtri modificati RAM AIR mi pare,l'usura di volante cambio e comandi non mi fa sospettare un km diverso,freni modificati con dischi baffati e tubi in treccia.
Guida:Il motore gira regolare,nessun rumore dal differenziale alternando prima e retro;la cosa strana è che il cambio in certe occasioni non ti permette il passaggio in 4 imponendoti il passaggio in 5 o 6,il proprietario non ha saputo spiegarsi bene ma mi ha detto che ha fatto modificare l'originale "Shift 1to4" che non gli piaceva,le marce entrano tutte provate anche in scalata ma quella cosa è strana! Il motore spinge forte e regolare ma non ho potuto tirare le marce basse quindi non ho un buon termine di paragone;in 3 e 4 spinge ma non ti incolla al sedile,giusto?
Documenti: 3 proprietari precedenti,arrivata se ho letto giusto nel 2004,fino all'anno scorso era dalle parti di Milano e Busto Arsizio
VIN : 1g1yy23p8n5115304
Aspetto vostri consigli,la macchina per me sembra molto bella nonostante qlk difettuccio.
per favore ridimensiona le foto grazie 
Mr_hd
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum