Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: CERCO C3 TTOP

gardax79
    Guest

CERCO C3 TTOP

Ciao a tutti, anzitutto vi invidio e complimenti ad ognuno per le vostre stupende vette!
    Sono nuovo e dopo aver navigato settimane e visto ogni tipo di auto e di prezzi vi chiedo aiuto !!!!
    cerco una vette C3 cross fire possibilmente anche da sistemare (anzi meglio xke' ho una disponibilità economica limitata e me la sistemo col tempo...)
    SE qualcuno puo' indicarmi qualke occasione ve ne sarei grato !!!
    ciao a tutti !

Ciao e benvenuto..... per prima cosa!

Poi..... sicuro di volerla del 1982 ?
    ...non per sfiducia in te, ma mi chiedevo solo se eri a conoscenza del fatto che solo nel 1982 veniva prodotta col motore Crossfire (iniezione elettronica TBI come la C4 del 1984).

Non sto dicendo che non sia una buona macchina, anzi..... specificavo solo!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ciao e benvenuto..... per prima cosa!

Poi..... sicuro di volerla del 1982 ?
    ...non per sfiducia in te, ma mi chiedevo solo se eri a conoscenza del fatto che solo nel 1982 veniva prodotta col motore Crossfire (iniezione elettronica TBI come la C4 del 1984).

Non sto dicendo che non sia una buona macchina, anzi..... specificavo solo!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Simones Garage
    Guest
    Benvunuto!!!

Se non erro c'è ne una di Corvo3 in vendita nella sezione dedicata in questo forum...
    Prova a contattarlo e chiaritevi con la cifra cosi il gioco è fatto!!![:I][:I][:I]

Simones Garage
    Guest
    Benvunuto!!!

Se non erro c'è ne una di Corvo3 in vendita nella sezione dedicata in questo forum...
    Prova a contattarlo e chiaritevi con la cifra cosi il gioco è fatto!!![:I][:I][:I]

Ciao Gardax..... bene arrivato tra noi!!!! Un consiglio che posso darti è di non precipitarti, guarda, leggi, studia, frequenta il forum, VIENI AI RADUNI, e vedrai che presto avrai un quadro chiaro, di cosa vuoi e come puoi ottenerlo!!!!

P.s. Simone ma sai che hai la moto che volevo io???? La kawa 750R del 91..... io ho già due kawa una 750 del 76 e una 1500 iniezione del 2000
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao Gardax..... bene arrivato tra noi!!!! Un consiglio che posso darti è di non precipitarti, guarda, leggi, studia, frequenta il forum, VIENI AI RADUNI, e vedrai che presto avrai un quadro chiaro, di cosa vuoi e come puoi ottenerlo!!!!

P.s. Simone ma sai che hai la moto che volevo io???? La kawa 750R del 91..... io ho già due kawa una 750 del 76 e una 1500 iniezione del 2000
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

DIFATTI BRAVO STROKER HAI RAGIONE è UNA BUONA MACCHINA ANZI.........!!!!!!! !1DIREI OTTIMA SECONDO ME!!! NON PERDE UN COLPO E PARTE SEMPRE ANCHE A DISTANZA DI MESI CHE NON SIA STATA ACCESA INCREDIBILE MA VERO!!!BISOGNA OVVIAMENTE RICORDARSI DI STACCARE LA BATTERIA .......(STACCA BATTERIE)

ALEX

DIFATTI BRAVO STROKER HAI RAGIONE è UNA BUONA MACCHINA ANZI.........!!!!!!! !1DIREI OTTIMA SECONDO ME!!! NON PERDE UN COLPO E PARTE SEMPRE ANCHE A DISTANZA DI MESI CHE NON SIA STATA ACCESA INCREDIBILE MA VERO!!!BISOGNA OVVIAMENTE RICORDARSI DI STACCARE LA BATTERIA .......(STACCA BATTERIE)

ALEX

gardax79
    Guest
    anzitutto grazie a tutti per la disponibilità e i consigli che sono sempre graditi !!!
    cmq so che la vette '82 prima della pausa dell'83 venne prodotta solo con la motorizzazione cross fire, ma ne ho viste un paio e m'ispiravano..e poi mi piace l'idea di una versione non a carburatori...o sto sbagliando tutto??
    sono un giovane legale e di eurosss non me ne girano tanti...per questo cerco un'auto da sistemare un po'!
    dovro' infatti vendere la mia attuale "bimba"...un benelli tnt 1130 del 2006 2000km (nuovo devo ancora fare il terzo tagliando!!!!)
    se qualcuno fosse interessato chiedete info e foto!!!

in attesa di vostre notizie e eventuali offerte vi saluto ! siete grandi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •