Confermo!!![V][xx(][V]
VERAMENTE DELLE GARE MOLTO SCONTATE E NOIOSE...[}][}
][}
]
http://www.youtube.com/watch?v=-xDMvKHoAyU
Quando si dice "guida di altri tempi".
Centinaia di metri in controsterzo, e ogni volta che sfiora il gas, si fa delle pattinate che neanche al Rally di Svezia.
E mantenendo sempre tutto perfettamente sotto controllo.
Impressionante...
(dedicato allo spettacolo deprimente di oggi a Montecarlo, ma che due palleeeeeeeeee!)
Confermo!!![V][xx(][V]
VERAMENTE DELLE GARE MOLTO SCONTATE E NOIOSE...[}][}
][}
]
Quelle erano macchine!!!!!
Quelle di oggi sembrano videogiochi!![V][V]
senza riferimenti particolari neanche a te bulletta ma penso che se vinceva la ferrari tanti si annoiavano meno,io personalmente mi sono divertito perche' sono tifoso mclaren da sempre,e devo confessare pero' con onesta' che sono piu' tifoso che sportivo questo lo ammetto![]()
GRANDISSIMO AL!!!!!!!!!![8D][8D][8D]
E' qui non posso trattenermi W Montoya anche se ieri sera me l'hanno schiantato...[8D][8D][8D]
[Citazione:Messaggio inserito da Emi
GRANDISSIMO AL!!!!!!!!!![8D][8D][8D]
E' qui non posso trattenermi W Montoya anche se ieri sera me l'hanno schiantato...[8D][8D][8D]][
]
![]()
Riguardo il maiale colombiano (senza offesa ai suini), non meritate una risposta civile.
Dico solo questo.
No no, macché Ferrari o McLaren, l'F1 è noiosa da AAAANNI.
L'ultimo sorpasso vero, bello, spettacolare, l'ha fatto Hakkinen a Schumacher, a Hockenheim mi pare, quello col doppiato nel mezzo, avete presente? Da allora, le uniche gare con qualcosa da vedere sono state quelle bagnate.
Io intanto il 15-17 giugno sono a Misano a vedere la Superbike (col pass da giornalista), fate un po' voi![]()
SPA...gianfranco.... era SPA.....ho goduto come un cammello quando SOCCHMAKER e' stato ridicolizzato da HAKKINEN!!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Giusto Stefano ed il doppiato era Zonta........sorpass o stupendo del grande Mika!!!!!![8D][8D]
JJ ma smettilaaaaaaaaaaa.. .......ci vediamo a Castelletto di Branduzzo dove ti mazzulerò![]()