Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vararam

Visualizzazione Ibrida

maxnoir
    Guest

vararam

cosa ne pensate a riguardo

E' no dei più blasonati..... e comunque la tanto decantata azione "RAM" se funziona..... funziona solo a velocità molto alte!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

convertible90
    Guest
    Il migliore per C5. Sembra inoltre che la C5 sia l'unica che riesca a beneficiare in maniera consistente da questo sistema. Il prototipo per C4 (che aspettavo...) in realtà è stato fatto ma evidentemente non riuscivano a garantire gli stessi risultati ottenuti con la C5....e quindi non è mai entrato in produzione.

maxnoir
    Guest
    in termini di accelerazione risposta dite che si sentira'? guadagno in cv? e poi per il montaggio bisogna smontare il musetto o e' fattibile anche senza ? nel kit e ' compreso anche il filtro o comprende solo la plastica per l'induzione dell'aria? ki sa parli ora o taccia per sempre............ho provato la c6 e mi sono riarrapato scusatemi

filo
    Guest
    che io sappia comprende anche il filtro,ascolta io ho fatto una specie di varam per la mia c5,se dai un occhiata alle foto capisci perche dico una specie,e ti posso dare il mio modesto parere,che ho sentito una differenza tra la vecchia posizione del filtro e la posizione attuale,differenza come motore pronto,in quanto imbarca direttamente aria fresca.io te lo consiglio.

RobyDark
    Guest
    Ooooooooooooooooook
    Io ho installato il vararam da 1 annetto e mezzo circa, nn é male kome sistema, a prescindere dal fatto ke nn é il classiko filtro a koni ke anke okki inesperti notano.
    I vantaggi ke ho riscontrato sono una maggior aspirazione e risposta dell'accellerazione, ovviamente nn ti aspettare kissà kosa. Lo danno x un incremento circa di 40 hp, anke se la vedo molto ottimistika kome kosa, kome dice Stroker la maggior potenza la dovrebbe prender ad alte velocità cmq é una buona base di partenza[8D]

X l'installazione la cosa migliore é smontare il musetto visto ke poi dovrai sagomare il condotto dx x far passare il gancio traino al suo interno, in un paio d'ore dovresti riuscire a far tutto

Nel kit é kompreso anke il filtro in spugna

convertible90
    Guest
    Sai perche lo danno a +30 - +40 HP?
    Perchè ti garantiscono che con il sistema istallato guadagni 0,2 sec sul quarto di miglio e di circa 3 o 4 mph sul traguardo.
    Te lo garantiscono nel senso che se non migliora di 3 o 4 miglia orarie sul traguardo puoi ridarglielo indietro.
    Siccome sul quarto di miglio ogni mph guadagnato significa un incremento medio di 10 Hp ecco perche viene detto che migliora di 30-40 Hp.
    In piu da metà percorso in poi su una C5 sei già a circa 150 Km/h e l'effetto ram a cui si riferiva Stroker comincia a farsi sentire un po .

convertible90
    Guest
    Sai perche lo danno a +30 - +40 HP?
    Perchè ti garantiscono che con il sistema istallato guadagni 0,2 sec sul quarto di miglio e di circa 3 o 4 mph sul traguardo.
    Te lo garantiscono nel senso che se non migliora di 3 o 4 miglia orarie sul traguardo puoi ridarglielo indietro.
    Siccome sul quarto di miglio ogni mph guadagnato significa un incremento medio di 10 Hp ecco perche viene detto che migliora di 30-40 Hp.
    In piu da metà percorso in poi su una C5 sei già a circa 150 Km/h e l'effetto ram a cui si riferiva Stroker comincia a farsi sentire un po .

filo
    Guest
    grazie bepoe,l'ho ordinato su corvettecentral.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •