Questo e' il tuo post che riporto qui

Te li do io....

Comunque lsciatemi dire che E' UNA VERGOGNA quello che avete fatto qui dentro ieri....

Non so e non me ne frega niente di cosa altre persone avessero scritto...
Ma ritengo che il sottoscritto non avesse postato nulla di offensivo, polemico od off-topic !!!

Posso capire al limite il mio secondo post.... ma nel primo mi rivolgevo semplicemente ad una persona per cercare di farla desistere dal suo intento di non venire al Raduno di Legnano !!!

E PERCHE' E' STATO CANCELLATO ?????

SIETE VERAMENTE UNA VERGOGNA IN TUTTI I SENSI....

PRIMO PERCHE' BASTA CHE QUALCUNO SCRIVI QUALCOSA CHE POSSA SUONARE STRANO A QUALCUN ALTRO E C'E' SUBITO IL PESCE CHE SI BUTTA A FAR POLEMICA PER NIENTE E SENZA NEMMENO CAPIRE LE FRASI SCRITTE E CIO' CHE SI INTENDEVA ESPRIMERE....

SECONDO PERCHE' COSI' AVVALLATE PIENAMENTE L'IPOTESI CHE FOSSE STATO SCRITTO QUALCOSA DI "SCONVENIENTE" QUINDI DA ELIMINARE, SIETE PROPRIO ANCHE POCO INTELLIGENTI.... MA QUESTO E' UN DIFETTO DI TUTTI I REGIMI !!!

TERZO PERCHE' UNA PERSONA COME ME, UNO CHE HA PORTATO AVANTI DALL'INIZIO DELLA RINASCITA DEL CLUB QUESTO FORUM.... UNO CHE NON HA MAI OFFESO NESSUNO E MAI CRITICATO PERSONE E/O FATTI ED AVVENIMENTI IN MANIERA POCO SERIA E SOPRATUTTO UNO CHE PAGA LA TESSERA ANCHE OLTRE LA CIFRA NECESSARIA..... CREDO CHE MERITI MOLTO, MOLTO PIU' RISPETTO.... !!!!!

VERGOGNA !

Questa e' la mia risposta
Guarda Ray che ho cancellato anche il mio mex dove c'era semplicemente questa emotion "[xx(]" o quello di Vette84 dove gentilmente invitava Lusyvette a venire comunque al raduno.

Ho eliminato tutti i post che non riguardavano le adesioni dei singoli membri.
Non ho eliminato il tuo mex perche' era polemico o offensivo....tranqui llo, mi piace come ti esprimi e come cerchi di comunicare il tuoi pensiero. Mi dispiace che ti sei offeso, non era nelle mie intenzioni.....ti chiedo scusa se ti ho ferito...e te lo sto dicendo con sincerita' e la stima che ho nei tuoi confronti!