Interessante,
hai delle foto???![]()
causa new entri in famigliaun mio amico vende una c5 cabrio..2001 nero automatico,35000km tagliandi,super accessioriato!tv audio,scarico lg motorsports(colletto ri e centrale)terminali supersprint,aspirazi one ken,roll bar cromati e altre finezze!!vettura come nuova!!!35000,oo non trat...
Mex da Chiara: e' questa la vette?
Immagine:
120,04KB
Immagine:
125,43KB
Immagine:
141,7KB
Immagine:
124,9KB
Interessante,
hai delle foto???![]()
Interessante,
hai delle foto???![]()
ciao simone!!!ho appena detto al propietario della vettura di inviarle....vediam un po!!!!la vette ti assicuro che è molto bella...e romba di brutto...
ciao simone!!!ho appena detto al propietario della vettura di inviarle....vediam un po!!!!la vette ti assicuro che è molto bella...e romba di brutto...
aspettiamo le immagini, nel frattempo, visto che al proprietario aumenta la famiglia, non è che gli potrebbe andar bene una Rx8..che
di porte ne ha quattro..?
saluti Wankel
Immagine:
204,54KB
aspettiamo le immagini, nel frattempo, visto che al proprietario aumenta la famiglia, non è che gli potrebbe andar bene una Rx8..che
saluti Wankel
Immagine:
204,54KB
hummer..........e si toglie il pensiero........![]()
hummer..........e si toglie il pensiero........![]()
Hai un RX8?Citazione:Messaggio inserito da wankel
saluti Wankel
Bella macchina. L'ho provata un paio d'anni fa. Rumore particolare - sembra una turbina - motore infinito, linea accettabile (a me piace). Handling troppo poco nervoso per una sportiva 'gnorante come vorrebbe sembrare, ma comunque abbastanza divertente.
Un bel giocattolino, insomma. Tra l'altro, proprio come i "giocattoli", si presta a personalizzazioni infinite. La vedo bene con un cofano in carbonio, alettone un po' pronunciato, e cerchi cromati alla "pappa americano", stile Need for Speed (o, se preferite, Fast and Furious).
Eh, avessi un garage e un portafoglio come dico io...![]()