-
Mitomacchina
IO domenica, invece di scrivere minchiate sul forum, ho ciapà la macchina e sono andato a Rovigo a visitare la mostra "Mitomacchina" organizzata dal "Mart" che non è una vetturetta da città senza la S, ma un museo d'arte moderna. C'erano 75 vetture esposte dal primo veicolo Benz all'orrenda "Zonda Pagani", in contemporanea sul piazzale si svolgeva un concorso di eleganza per le vetture più raffinate......cisit alia, rolls, alfa romeo, aquila italiana, ecc. ecc
La sorpresa piacevole è stata quella di incontrare Fabrizio la cui C1 del 58 faceva bella mostra di se nel padiglione dedicato alle scoperte degli anni 50 (barchetta ferrari ex avvocato Agnelli, BMW 507, Aurelia B24, giulietta spider, maserati touring ecc)
Complimenti a Fabrizio che spero voglia essere così gentile da pubblicare qualche foto dell'evento, in quanto io da bravo cialtrone non avevo la macchina fotografica [V][V]
Se potete andateci è veramente notevole
-
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO ed info su quest'evento che non conosco[8D][8D]
P.S Sapientaccio se scendevi a Ferrara trovavi anche me con il 58 al Valli e Nebbie dove sono arrivato 18°
-
a ROVERETO no rovigo !!!!!
comunque incontrare andrea al museo MART é stato un colpo in testa, in mezzo a tutti quei collezzionisti d' altri tempi !
per la cronaca la mia 65 ha vinto il primo premio al concorso di eleganza ieri !!! 

non mi pareva vero, mettersi dietro pure la maserati spider di NICOLIS !
andrea quando hai detto c'é anche una C2, era la mia !!!!

una vera soddisfazzione dopo un duro restauro e tante belle macchine in conocorso!!! alcuni di questi giudici tra un mese saranno a villa d'este, una soddisfazione per la vette in italia! non mi volevano quasi far partecipare, poi visto che gli ho detto che la 65 era anche più bella di quella che avevo prestato al museo per la mostra han cambiato idea, ma di vincere non ci speravo !
restaurate le vostre vette, piacciono e vi ripagheranno degli sforzi!
per le foto dovete aspettare un po, le ha la mia ragazza e magari le scarico nel week end !
ma la cosa più fenomenale é che ho conosciuto il fondatore del CCI ( 1984 ), ha una 63 conv. e una 63 GS, alain sa di chi parlo, mi ha spiegato tante cose e nonostante 300 corse in 20 anni con la gran sport ha ancora dei bei progetti, era al concorso con una ISO GRIFO stradale DEL 64 motorizzata corvette 327 punterie meccaniche da 400 hp, un vero personaggio, che giornate !
-
Grande Fabri,complimentoni! !!!!

X le foto non c'è fretta aspetto curioso[8D][8D]
-
Questa manifestazione ha un sito internet??
-
cerca sotto museo di arte di trento e rovereto MART .
opure sotto scuderia trentina storica !
-
ops ..scusa Fabri delle imprecisioni...[:I][:I][:I] ma ho finito la giornata nella zona del marzemino e ci ho ancora i postumi. Rimane comunque un grande evento, la tristezza è che non gliena frega un cazzo a nessuno![xx(][xx(].
-
-
MASTER Member
Rovigo per Rovereto!
Cacchio Sapiente, ma prima d'arrivare a destinazione, quanti cavoli di osterie e/o bar e/o autogrill e/o enoteche e/o bettole e/o A.A.A. (Associazioni Alcolisti Anonimi) e/o Feste dell'Unità ha visitato ?!?
Ma, ancor più misterioso è capire come, i partecipanti al raduno di Alpini nel quale ti sei ribaltato ormai esanime, siano riusciti a farti credere d'aver visto tutte le auto che hai citato.
Mah, potenza di Bacco..

-
a chi lo dici che non glie ne frega nulla, é da lo scorso autunno che tento di farlo presente a qualche corvettista, del museo e del concorso, ma no way, il fabri a rotto le palle...
sul sito della scuderia mancano ancora le foto del concorso di questo week end !
comunque il prossimo anno si ripete, sarebbe bello portare un' altra bella vette, ma in ottima forma si intende !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum