Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: vernici...

Dylan666
    Guest

vernici...

salve a tutti riemergo dalle profondità alla ricerca di info...
    poichè Debbi mi ha fatto sapere che non mi spedisce alcun tipo di vernice vorrei sapere dove reperire i materiali per trattare bracetti sospensione motore (e quindi anche resistenti al calore)
    e scarichi dei giusti colori...
    se avete esperienze in merito sarò felice di ascoltarvi...

grazie[8D]

Simones Garage
    Guest
    Ciao Dylan,
    Per i braccetti e le sospensioni,
    puoi farli sabbiare e plastificare,molta resa,con poca spesa...

Per le vernici se vuoi in negozi di vernici specializzati non dovresti avere proiblemi...

Dylan666
    Guest
    grazie Dej

sembrerò rinco ma [B)]

ehm ehm a parte tutto cosa intendi per poca spesa tanta resa?
    dammi un idea... eppoi chi lo fa di solito un carrozziere?

cmq mi serve sempre il codice colore arancio del motore e che tipo di vernice... per non parlare degli scarichi...

se qualcuno lo sa... grazie
    ancora [8)]

Simones Garage
    Guest
    Ciao Dylan,
    io in zona ho una ditta dove fanno le plastificature industriali per macchine da gelato,impastatrici, sedie da esterno ecc...
    Da loro con circa €20,00 mi sabbiano tutto loro,passano tutto poi nell'acido(o forse è il contrario),bruciano tutta la vernice vecchia,se ancora persiste,e riverniciano tutto con diversi tipi di plastificature,a mia discrezione.
    Lavoro ottimo a mio avviso,ma le tempistiche di quelli la sono spesso anche un mese....[V][V][V]

gtotiger
    Guest
    Se vuoi io ho le lattine di Engine Enamel in colore Chevy Orange..

Simones Garage
    Guest
    Vittorio cosa ci vuole per le lattine che hai te???[:I]
    E da quanto sono???[:I]

gtotiger
    Guest
    Sono le bombolette di vernici per motori che si vedono sui cataloghi americani ..
    Resistenza alle alte temperature fin a 500 F (circa 260 C)..probabilemente in commercio esistono vernici superiori ma queste per il motore sono sufficenti e sono disponibili nei vari colori dei motori(Chevy Orange,Pontiac Blue,Old Ford Blue etc..)..solo la zona più calda vicino agli scarichi probabilmente avrà bisogno di ritocchi ogni tanto..
    La misura è 340 g simile a quella delle bombolette spray in commercio.
    Altrimenti(solo colore grigio e nero)ci sono da 700-800 C..ma penso che queste si trovano anche in Italia.

Simones Garage
    Guest
    grazie Vittorio!!!!

Dylan666
    Guest
    ehm ehm be per cominciare le bombolette arancio mi interessano dove ti trovo?

io viaggio per lavoro magari passo da te...

quanto costano ?

grazie Dej l'idea non sarebbe male anzi sarebbe ottima e il costo direi irrisorio...

ma sono in piemonte un po' lontano... anche se... mmm mi sembra un ottima idea devo trovare il modo di applicarla...

grazie ancora

a presto

gtotiger
    Guest
    Grazie.Risposto in PM.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •