-
MERCOLEDì 8 GIUGNO <<<<<<
Ciao raga, domani io e camaro ci troviamo al milwaukee a varedo.. e ci siamo detti, perchè non organizziamo na bella cena ??? ricordo che alla sera poi c'è la line-dance. Se qualcuno è interessato, lo dica grazie.
-
mhh credo che noi ci saremo! a che ora??
sisi, dai tenetemi un posto per la mia vettona da 4 metri e 90!
-
scusate la domanda...sono troppo retrogrado e vecchio ...
ma cos'è la line dance...? (sapevo della .."lap" dance...)
-
praticamente ci si trova sulla milano-meda tutti in fila sulla linea di mezzeria e si deve ballare schivando le auto che sfrecciano a 120! maahuahauhau dai scherzo
è il caratteristico ballo country che io vorrei imparare, ma ormai a fine stagione mi fanno una leva.
qualcuno mi insegna?
ma devo mettere gli stivaloni? fa caldo!
-
noi si va tranquilli ma visto che si è in mezzo ai vaccari, vestitevi un po' come meglio credete
. in linea di massima direi alle 20.30.
-
ok per le 20.30 vestito da vaccaro!
-
hei.. nn è che il mercoledì country è finito e arrivo li vestito da vaccaro quando sono tutti in tenuta hawaiana? giusto così per evitare figure.. :-)
-
-
la prossima volta ci si può anche trovare al Jessi's vicino all'uscita Lomazzo della milano-como. Locale stile surf, tutto arredato anni 50. anzi mi informo perchè ogni tanto suona qualche gruppo rockabilly o surf.
-
ok è carino anche quello mi hanno detto........ cmq dai su, venite domaniiiiiiii !!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum