Mi iscriverei solo per rispondergli.......m a meglio che sto calmo[B)][B)][B)]
ciao raga, vi volevo far vedere questo forum: non dico di leggerlo tutto, ma magari dategli un'occhiata, e vedete quanti pregiudizi ci son in giro! il link è: http://www.elaborare.info/forum/vbul...184681&page=12
ciao!
Mi iscriverei solo per rispondergli.......m a meglio che sto calmo[B)][B)][B)]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Tarri maledetti che su una corvette non hanno nemmeno mai potuto posare gli occhi. Che stiano nel loro brodo fatto di punto gt, golf e polo con l'alettone e non scassino le balle a noi. L'invidia è una brutta bestia... e loro sono bestie ancor più brutte!
Ma non vorrei dire una balla,
Ma se non mi sbaglio sono stato contattato da loro per una specie di collaborazione,LA MIA OFFICINA SI CHIAMA H.. R.. G..... pensavo fosse abbastanza chiaro di cosa si trattava...
Poi a fine mese mi devono richiamare,ma qui qualcosa non mi torna...[8)]
Invece io trovo divertente leggere certe cose.....aumenta in modo esponenziale la mia autostima.
Anzi propongo di aprire una discussione dove raccogliere tutte queste opinioni, così ogni volta che qualcuno di noi si sente un po stupido, va a rileggersele e si tira immediatamente su!!!
che vivano pure nel loro mondo, noi di sicuro non andiamo a cercarli []
beh avere tempo e voglia si potrebbe inscriversi al loro forum e controbattere... di conseguenza una bella smarronata sulla drag strip a me darebbe moooolto gusto!
Ma perche' invece non li lasciamo stare nel loro brodo e ce ne freghiamo......ogni scarrafone e' bello a mamma sua.......e a noi piacciono i nostri scarrafoni![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
parole Sante...Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Ma perche' invece non li lasciamo stare nel loro brodo e ce ne freghiamo......ogni scarrafone e' bello a mamma sua.......e a noi piacciono i nostri scarrafoni![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
altro ke, una bella sfida stile '50s per dargli due legnate a me piacerebbe!